#TuLaConosciBianca? Birra Moretti lancia la nuova weiss

Birra Moretti allarga la famiglia e presenta al pubblico La Bianca, la nuova weiss non filtrata e prodotta con malto di frumento italiano. La referenza è stata lanciata sul mercato a primavera ed è ora al centro della campagna  #TuLaConosciBianca?, che comprende video-pillole sul web, sampling in collaborazione con i principali siti di e-commerce e una pianificazione adv sui principali quotidiani e magazine off e online.

Birra Moretti La BiancaIl concept creativo firmato dall’agenzia Hub09 gioca sulla sovrapposizione immaginaria tra una misteriosa Bianca persona, contraddistinta da eleganza, delicatezza e fascino, e la nuova Birra Moretti, dotata delle stesse caratteristiche. Protagonista dei 4 mini-episodi in onda su YouTube e sul portale ufficiale del brand è sempre la figura del Baffo Moretti.

L’attività di distribuzione dei campioni coinvolge in particolare il sito esselungaacasa.it, dove chi acquista un prodotto riceve una bottiglia da 33 cl. e i portali Saldi Privati, Mediashopping, buyandbenefit.com, Yeppon.it, marthascottage.com ed E-Price, dove lo shopping è abbinato a una lattina 15 cl. in regalo. In programma infine anche l’inserimento all’interno di quattromila Degustabox, scatole alimentari con le novità del mercato che gli iscritti all’omonima piattaforma ricevono mensilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here