Un mondo di promozioni no-stop: Amazon lancia le offerte di primavera

Valide dal 27 marzo al 7 aprile con sconti su migliaia di prodotti. Alle offerte giornaliere si aggiunge la possibilità di monitorare quelle in arrivo

Un nuovo evento incentrato sugli sconti che conferma l'ormai costante ricorso a una strategia basata sulle promozioni anche nel pieno inizio della nuova stagione. Dopo Balck Friday, Cyber Monday e Prime Day Amazon lancia le offerte di primavera, che aggiungono un nuovo "momento esclusivo" al sempre più folto parterre delle occasioni shopping.

L'iniziativa shopping è in onda dal 27 marzo al 7 aprile con sconti su migliaia di prodotti dedicati al giardinaggio, alle attività all’aria aperta, al cambio di stagione e al fai da te, ma anche ad altre categorie come il caffè. Tra i numerosi brand coinvolti Nescafè, Rowenta, Bosch e Candy. La dinamica è sempre quella delle offerte giornaliere, con possibilità di monitorare quelle "in arrivo", in linea con la volontà di fare leva sull'effetto "teaser".

Un'idea, quella di Amazon, che non stupisce e che già un player della moda come Miroglio aveva proposto al settore lo scorso dicembre per sostenere le vendite e riproporre il successo del Black Friday. Miroglio Fashion, in particolare, aveva suggerito di istituire il Black Friday Spring.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome