Una visita a TUTTOFOOD per scoprire il futuro del Food & Beverage

Molti i motivi in più per visitare TUTTOFOOD 2019, la più internazionale tra le manifestazioni agroalimentari in Italia, a fieramilano dal 6 al 9 maggio prossimi. A cominciare dalle novità come TUTTOWINE, l’area specializzata per avvicinarsi in modo innovativo al mondo del vino in collaborazione con UIV – Unione Italiana Vini: innovativo per la particolare selezione degli operatori, dove le aziende organizzeranno degustazioni e incontri e per gli eventi animati dalle testimonianze di eno-giornalisti, esperti di mercato e influencer.

Altra grande novità sarà TUTTODIGITAL, un vero e proprio villaggio digitale che darà ai visitatori l’opportunità di scoprire le innovazioni che stanno trasformando la filiera agroalimentare, Partendo dalle materie prime fino ad arrivare alla consegna del prodotto al consumatore finale.

FIERA MILANO 6-9 MAGGIO 2019
Richiedi informazioni

Tra le novità debuttano anche TUTTOKOSHER e TUTTOHALAL, i settori dedicati a cogliere le opportunità delle diverse tradizioni alimentari, mentre si presenta rinnovata Retail Plaza by TUTTOFOOD, l’arena del retail innovativo declinata in workshop, convegni, eventi in-store e tavole rotonde.

Ma TUTTOFOOD dedicherà molto spazio anche ad accrescere le competenze degli operatori. Moltissimi gli show-cooking in cui grandi chef condivideranno i loro segreti, e gli appassionanti contest. Ma non mancheranno i momenti di formazione, in particolare con le Academy, le accademie tematiche dei settori, quali Multiprodotto, HoReCa, Carni & Salumi e Digital.

Ecco perché nessun professionista può perdere l’appuntamento con TUTTOFOOD 2019, a fieramilano dal 6 al 9 maggio prossimi. Facile trovare quel qualcosa di speciale tra le proposte di migliaia di espositori italiani e internazionali da più di 40 Paesi tra i quali Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Irlanda, Sud Corea, Lituania, Paesi Bassi, Perù, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito e USA.

Lo USA Pavilion, in particolare, ha ricevuto l’endorsement ufficiale dello US Department of Agriculture facendo di TUTTOFOOD la prima, e sinora unica, manifestazione agroalimentare certificata USDA in Italia. Sono inoltre in fase di registrazione espositori da Argentina, Brasile, Canada, Cina, Croazia, Ecuador, Giappone, India, Kosovo, Marocco, Messico, Polonia, Russia, Slodazionevenia, Tunisia e Vietnam. All’evento in contemporanea dedicato al fresco, Fruit & Veg Innovation, parteciperanno espositori da Camerun, Canada, Cina, Francia, Germania e Spagna, oltre all’Italia.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome