Unes: creme solari d’autore come progetto sociale estivo

#TAKEACTION | Dopo il positivo esito dell'iniziativa con le spille firmate dall’artista Enrica Mannari, Unes torna a sostenere il programma “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus,  che prevede l’accoglienza in luoghi sicuri delle donne vittime di violenza domestica e dei loro figli, oltre a uno specifico percorso di sostegno psicologico.

L'attività sociale questa volta è di segno più estivo e passa attraverso le nuove Creme Solari Pangea personalizzate dall’artista Silvia Tosi. Queste ultime sono disponibili dal 2 luglio per tutta la stagione nei punti di vendita Unes coinvolti. Acquistando i prodotti della linea, composta da 3 creme protettive (Spf 10, 30 e 50) e da una crema doposole, i clienti contribuiranno a sostenere il progetto della Onlus.

I testi e i disegni esclusivi realizzati per ciascuna confezione dall'artista milanese, fondatrice del marchio Short Love Message, si accendono di colore per animare un racconto fatto di piccoli messaggi positivi. Il concetto di "protezione del corpo dal sole" è inoltre associato a quello di protezione di donne e bambini dalla violenza, in un continuum di significato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome