Unieuro entra nel mercato telematico azionario

Unieuro
Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie di Unieuro sul Mercato Telematico Azionario

Unieuro S.p.A. è stata ammessa a quotazione sul mercato telematico azionario da  Borsa Italiana S.p.A con provvedimento n. 8325. L’inizio delle negoziazioni sarà comunicato successivamente non appena sarà effettuata la verifica della sufficiente diffusione delle azioni. Dopo aver verificato inoltre i requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico, stabiliti dal Regolamento di Borsa e dalle relative istruzioni, sarà attribuita alle azioni la qualifica di STAR.

Farà da sponsor ai fini della quotazione delle Azioni della società sul Mercato Telematico Azionario Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLenovo lancia Yoga Book Mall Project
Articolo successivoLa realtà virtuale nel retail nuova frontiera di business
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here