Uniqlo racconta la strategia retail per il mercato italiano

Un "banco di prova per sviluppare la presenza di Uniqlo in Italia". La nostra video-intervista ad Aldo Liguori, global director corporate Pr Fast Retailing

"Il primo negozio in un nuovo Paese per noi è sempre un test che ci serve per capire cosa il cliente di quel luogo ci chiede, per poi migliorare". Questo il retail secondo Uniqlo, che il 13 settembre apre a Milano, in piazza Cordusio, il suo primo store in Italia (qui la campagna di lancio).

A raccontarci l'approccio strategico a un nuovo mercato, e dunque la filosofia alla base del nuovo punto di vendita italiano, è Aldo Liguori, global director corporate Pr Fast Retailing, nella video intervista sopra.

"Questo negozio sarà bellissimo, all'interno e all'esterno, perché abbiamo trattato con molta cura la struttura originale", sottolinea Liguori. Parliamo di circa 1.500 metri quadrati che faranno da banco di prova per poi sviluppare la presenza Uniqlo in Italia. Ulteriori dettagli nel video sopra.

 

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