Uniqlo si presenta all’Italia con la campagna “Today’s Classic”

Il marchio di abbigliamento giapponese celebra il proprio arrivo nel nostro Paese (a Milano) il 13 settembre con sette ambassador locali

Uniqlo, il marchio di abbigliamento giapponese di Fast Retailing Co, è pronto a sbarcare in Italia, a Milano, il 13 settembre 2019. Il brand ha lanciato allo scopo la campagna di comunicazione "Todays Classic", che presenta la collezione LifeWear.

 

 

Coinvolti allo scopo sette testimonial locali: Marco Ambrosino, Alessandra Bisogni, Cristiana Picco, Stefano Seletti, Federico  Vavassori, Camilla e Giulia Venturini. Personaggi attivi nel panorama milanese attraverso gastronomia, arte, design, innovazione e business, scelti dunque per incarnare lo spirito appunto "il classico di oggi". A fare da sfondo agli ambassador sono alcuni simboli iconici dell'architettura e del lifestyle di Milano.

L'apertura ufficiale del negozio Uniqlo sarà il 13 settembre in Piazza Cordusio e in assortimento si troveranno gli abiti della collezione autunno/inverno 2019 pubblicizzata.
Autore degli scatti il fotografo italiano Dario Catellani, mentre lo styling di campagna è di
Nicola Formichetti.

 

 

 

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