Ureadin: 24 ore di idratazione garantite

La gamma, distribuita da Isdin, ha una formulazione a base urea, molecola dal potere idratante, che protegge l’epidermide e ne stimola il rinnovamento cellulare.

Indirizzato principalmente al canale farmacia, e più marginalmente alla parafarmacia, Isdin è un brand internazionale specializzato nel settore dermatologia, presente su oltre 40 mercati e che conta circa 1.000 dipendenti.

 

 

Isdin si caratterizza per l’avanguardia e l’innovazione nelle texture. Ne è un esempio l’originale molecola Urea Isdin alla base della linea Ureadin, che garantisce 24 ore di idratazione, e che posiziona Isdin come azienda esperta nell’idratazione e nella cura della pelle.
L’azione idratante dell’urea viene riconosciuta e apprezzata dai dermatologi. Isdin ha però dimostrato che i benefici dell’urea vanno ben oltre l’idratazione: contribuisce a difendere la pelle e a stimolare i meccanismi di rinnovamento cellulare. L’urea fa già parte dell’organismo, essendo un componente attivo della pelle: Isdin ha semplicemente migliorato questa molecola per potenziarne le proprietà.

La linea Ureadin include Ureadin Lotion 10 - 10% Urea Isdin, una lozione corpo idratante per la cura quotidiana della pelle secca. Formulata con il 10% di Urea Isdin, la lozione crea un mantello idrolipidico che riduce al minimo la perdita di acqua causata da agenti esterni. Il suo uso quotidiano aiuta ad alleviare i sintomi della secchezza cutanea (prurito, rugosità, desquamazione) e a stimolare il rinnovamento degli strati superficiali della pelle.

Ureadin Spray&Go Isdin è il primo idratante in spray lanciato in farmacia. Il prodotto si assorbe immeditamente e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno.

Ureadin Calm Isdin è la linea specifica per pelli pruriginose, di qualunque sia la natura del prurito. Grazie all’esclusiva formula ProComfort, coniuga una protezione efficace ad’un azione nutriente, calmando il fastidio in modo rapido e fino a 8 ore.
Ureadin Manos Isdin ripara le fissurazioni e aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento grazie al coenzima Q10 e al dexpantenolo. Idrata intensamente grazie all’Urea Isdin 2,5%, che attiva la funzione barriera e ristabilisce i livelli ottimali di idratazione. Lascia la pelle delle mani morbida ed elastica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome