Valecenter, Multi ottimizza gli spazi lasciati da Carrefour

Nel centro commerciale Valecenter a Marcon (Ve), Multi ha ricavato tre nuove medie superfici, fra le quali un nuovo format Ovs di 1.500 mq, in seguito all'acquisizione dello spazio in precedenza occupato da Carrefour
L'apertura di un nuovo format Ovs (1.500 mq) a Marcon-Mestre, nel centro commerciale Valecenter, rientra nella strategia di Multi Italy che consiste nell'ottimizzare e riqualificare gli spazi lasciati liberi dall'ipermercato. È una tendenza ormai consolidata e comune a tutte le proprietà immobiliari che detengono un centro commerciale a storica trazione ipermercatista, e soprattutto quando l'ipermercato ha una superficie superiore a 8.000-9.000 mq di vendita.
Nel restyling della galleria di Valecenter si sono aggiunte 3 medie superfici in seguito all’acquisizione di 7.000 mq occupati da Carrefour, storico magnete alimentare del centro commerciale Valecenter.

Multi, società di gestione del centro commerciale, segue organizzazione, restyling e riqualificazione di Valecenter. Con l’ingresso di Ovs nella galleria commerciale conferma l’obiettivo di creare una comunità fidelizzata, con prodotti e servizi adatti ai differenti target di riferimento, grazie a un’esperienza d’acquisto diversificata e in continuo aggiornamento.  "L’apertura del nuovo negozio rappresenta per la galleria commerciale un importante tassello per la definizione di un’offerta sempre più integrata e per la realizzazione del piano di sviluppo che la società ha deciso di intraprendere -commenta Luca Maganuco, amministratore delegato di Multi Italy–. Fra le tecnologie per il consumatore di cui è dotato Ovs ricordo MySize, il servizio che in poche azioni semplici e immediate consente al cliente di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome