Valentino e Ynap lanciano la piattaforma New Era

valentino e ynap
I 10 milioni di visitatori unici di queste due online shopping destination avranno accesso a un'ampia selezione di prodotti del brand

Valentino e Yoox Net-a-Porter Group (Ynap) propongono New Era, una piattaforma omnichannel che sarà pronta al debutto, stando a quanto comunica il sito Fashionmagazine, nel 2018.

Ynap creerà una nuova versione di valentino.com, tramite un'interfaccia focalizzata sul mobile, con  funzionalità sviluppate con la tecnologia di intelligenza artificiale, tra le quali la personalizzazione del sito e la ricerca contestuale, che consentiranno ai consumatori di interagire direttamente con il negozio digitale.

I consumatori potranno accedere online all'inventario delle boutique e dei centri logistici di Valentino, utilizzare il network globale degli otto centri di distribuzione di Ynap nel mondo, da New York a Dubai, passando per Milano e Shanghai. E potranno anche usufruire di funzionalità mobile in negozio (modalità di pagamento più semplici e fluide, informazioni dettagliate sui prodotti e sulla disponibilità online), di una consegna più rapida, con ordini che potranno essere completati direttamente dalle boutique Valentino nelle principali città.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome