Valmontone, nuova food court per arricchire l’offerta

Il 24 novembre è prevista l'inaugurazione della nuova food court nell'Outlet Centre di Valmontone (RM), che prevede 7 locali su 3.000 mq di superficie commerciale. Si sta diffondendo la tendenza di attivare food court anche nei Factory Outlet per incrementare l'attrazione e aggiungere una componente di servizio

Reduce dall'inagurazione di Scalo Milano, a Locate Triulzi, la bresciana Promos si avvicina a un altro taglio del nastro, quello della piazza-ristorazione (Food Court) in apertura all'Outlet di Valmontone, che fu presentata ufficialmente al Mapic 2015.
Progettata da L22, la nuova Food Court dell'outlet romano si spazia su un’area di 3.000 mq e ospita 7 locali: Alice Pizza, Burger King, Casa Angelesi, Cono, Kentucky Fried Chicken, La Piadineria, Old Wild West.
L’obiettivo di questo investimento è aumentare il tempo di permanenza medio nell'Outlet e attrarre i nuovi clienti che cercano un luogo per pranzare o cenare, grazie anche agli orari di apertura prolungati rispetto a quelli dei negozi dell'Outlet.

ValmontoneOutlet2

Altre novità riguardano i negozi, con le recenti aperture di Boutique Nespresso, Denny Rose, Nivea, RefrigiWear, Swarovski, Tempur e Converse che ha aperto il primo monomarca a Scalo Milano. Fra le prossime entrate anche Guess, Barbuti e Pianura Studio.

Dall’inizio del mandato Promos, tra rinnovi e nuovi contratti, nella struttura sono stati "movimentati" oltre 15.600 mq e, da gennaio 2016 Valmontone Outlet ha registrato incrementi di footfall (+4,8%) e di fatturato (+6,4% ), rispetto allo stesso periodo 2015.

“In questa fase di stagnazione economica e calo dei consumi bisogna investire nelle strutture commerciali per renderle attrattive -commenta Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos-. L'offerta commerciale, anche se di grande rilevanza, non basta più; nuove leve strategiche diventano cruciali per trasformare l’outlet in una vera e propria destinazione per il tempo libero: e la Food Court è una di queste. Lavoriamo costantemente per un continuo miglioramento della struttura e della sua offerta e i risultati indicano che questo è l’approccio vincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here