Valmontone Outlet migliora i numeri con Promos

Una strategia dall’esordio vincente quella adottata da Promos per Valmontone Outlet, il centro a circa 40 chilometri da Roma che la società gestisce dal 1° gennaio 2015. Ad otto mesi di distanza, l’outlet di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management registra presenze in crescita del 7% sul 2014, pari a 750mila visitatori, nonché vendite in aumento del 6%.

A settembre sono ricominciati i lavori parte di un complesso piano di restyling, per cui si prevede il termine tra la fine di quest’anno e il prossimo. Si prosegue nel frattempo con nuove aperture che arricchiscono l’offerta tramite brand quali Twin Set e Stroili Oro, mentre l’implementazione dell’engagement passa per un calendario ricco di iniziative, occasioni di intrattenimento e promozioni.

“Gli ottimi risultati raggiunti ci incoraggiano a continuare su questa strada, dedicandoci con passione allo sviluppo di una struttura con altissimo potenziale”, sottolinea l’amministratore delegato di Promos Tomaso Maffioli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome