Nuova comunicazione per Vecchio Amaro del Capo, che nel nuovo spot crea un vero e proprio spettacolo artistico scegliendo nuovi riferimenti più dinamici e musicali. La campagna che tocca generi come quello del charleston e del musical è non a caso on air a partire dalla prima serata del 69° Festival di Sanremo.
Lo spot, girato all’interno del recentemente ristrutturato Teatro Galli di Rimini, è stato oggetto di un'importante pianificazione multicanale rivolta a oltre 61 milioni di contatti, raggiunti in pochi giorni. Il lancio televisivo ad orario unificato sulle reti Mediaset alle ore 21 ha anticipato una promozione che ha previsto uscite anche sulle reti Discovery e Rai nei break di programmi televisivi ad alto ascolto.
La pianificazione su RaiRadio ha scelto, ovviamente, di andare in onda durante i programmi dedicati al Festival di Sanremo, mentre l'annuncio stampa è su Sorrisi e Canzoni Tv. Previste anche campagne specifiche sui social network in cui Amaro del Capo sarà presente sui più diffusi motori di ricerca (Google e YouTube). La comunicazione passerà anche da #CitofonarePassoni, programma di successo che commenta il Festival di Sanremo proprio durante i break pubblicitari, in diretta sulla pagina Facebook di Radio Deejay e sul profilo Instagram di Diego Passoni.