Via alla nuova campagna Orogel per la linea Benessere

campagna Orogel - Il bello del benessereUna campagna stampa sui principali quotidiani e periodici, cui si unisce il social media marketing. Così Orogel riporta in comunicazione la propria linea Benessere, composta da 6 referenze che seguono i moderni trend del food: Quinoa con verdure e bacche di Goji, Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali integrali, Soia Edamame, Mini Burger di Verdure e Mini Burger Benessere.

L’azienda di surgelati punta ancora una volta su salutismo e leggerezza, proseguendo nella collaborazione con il testimonial Marco Bianchi, food star del web che presterà il volto al claim Sai qual è il bello del benessere Orogel? e che interagirà con gli utenti sui canali social per fornire consigli culinari e alimentari.

L’idea creativa sviluppata da Serviceplan sotto la direzione creativa di Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana prevede una pianificazione per i primi tre mesi dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome