Vibram inaugura un nuovo spazio a Montebelluna

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha inaugurato un nuovo spazio a Montebelluna.

Famosa e riconosciuta in tutto il mondo per le sue suole tecniche destinate ai settori dell’outdoor, del lifestyle e della sicurezza sul lavoro, con questa nuova apertura Vibram rinforza la sua presenza nell’area del Montebellunese, con l’obiettivo di supportare i partner del distretto della calzatura con una sede dedicata e più vicina anche a livello geografico.

“Siamo molto felici di aver finalmente aperto uno spazio Vibram nel cuore del distretto della calzatura -ha dichiarato Paolo Manuzzi, general manager dell’azienda-. Il Montebellunese è un’area strategica per Vibram, alla quale siamo legati da un rapporto storico che risale proprio alle origini della nostra azienda, ma anche dalla comune passione per la montagna e per la continua ricerca di qualità e innovazione. Abbiamo fortemente voluto che questo spazio Vibram racchiudesse un po’ tutte le anime della nostra azienda e che potesse rivolgersi ai consumatori finali, come ai nostri partner."

Il nuovo spazio sarà a disposizione dei partner Vibram, come di nuovi potenziali interlocutori del mondo footwear e non solo, e sarà presieduto dalle funzioni sales, marketing e R&D. Un punto di incontro, di fatto, concepito per lavorare allo sviluppo di nuove idee e di prodotti innovativi.

Il nuovo spazio sarà anche sarà aperto al pubblico che potrà acquistare i prodotti a marchio Vibram e conoscere le nuove tecnologie integrate nelle calzature, che sarà possibile testare dal vivo presso il nuovo spazio.

"Il nostro obiettivo è quello di integrarci sempre di più con la realtà del Montebellunese –ha proseguito Manuzzi- e, più in generale, con tutte le grandi realtà della zona, allo scopo di offrire un servizio sempre più pronto e veloce al cliente, di portare sul mercato prodotti accattivanti e performanti per gli utilizzatori, di rafforzare la relazione e il confronto con i nostri partner, in modo da diventare insieme sempre più competitivi sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome