Vicolungo The Style Outlets propone "Impiatto Forte", concorso di cucina guidato dal vivo dallo chef Antonino Cannavacciuolo

Il calembour tra virgolette ("impiatta"), nel titolo, nasce dal nome del concorso social ("Impiatto Forte)" promosso da Vicolungo The Style Outlets che permetterà a due partecipanti di mettersi alla prova sotto gli occhi dello chef Antonino Cannavacciuolo. L’outlet di Vicolungo, uno dei due centri gestiti in Italia da Neinver, ha lanciato il suo primo social contest di cucina dedicato all’impiattamento. Fino al 15 settembre i fan dello chef campano e di Vicolungo The Style Outlets potranno sfidarsi all’insegna del divertimento, condividendo via Instagram Story le proprie creazioni culinarie dedicate all’autunno e taggando l’account ufficiale del centro (@vicolungothestyleoutlets). Per vincere, le proposte non dovranno essere soltanto buone, ma anche belle. “Impiatto forte” vuole, infatti, ricordare che un’esperienza di gusto moltiplica il suo valore se accompagnata dall'estetica.

I due partecipanti che dimostreranno inventiva e creatività saranno scelti da una giuria e invitati a sfidarsi a colpi di “impiattamenti” in uno spettacolo dal vivo, sotto la guida e il giudizio dello chef e alla presenza di amici, fan e visitatori di Vicolungo. L’evento si terrà nella piazza principale del centro il 21 settembre dalle 17: sarà anche l'occasione di incontrare lo chef, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere.

Per i finalisti, in palio un set di prodotti della tradizione mediterranea provenienti direttamente dal punto smart-gourmet Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, aperto a Vicolungo The Style Outlets dal 2019. Per il vincitore, i trofeo di “miglior impiattatore” 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome