Video Tour: GCI spiega l’ampliamento di Auchan Porte dell’Adige

Edoardo Favro, Ad di Gallerie Commerciali Italia, racconta i motivi dell'ampliamento effettuato al centro commerciale Auchan Porte dell'Adige a Bussolengo (Vr) e gli obiettivi prefissati

A Bussolengo (Vr), Gallerie Commerciali Italia ha ampliato il centro commerciale Auchan Porte dell'Adige.

"È un dovere e un piacere per noi investire in centri commerciali esistenti, con bacini di utenza interessanti, ma antiquati rispetto alle esigenze di oggi dei clienti", spiega Edoardo Favro, Ad di Galleria Commerciali Italia.

Abbiamo ascoltati i clienti -continua Favro- e abbiamo creato nuovi legami con il territorio, spazi di vita, aggiunto nuovi servizi, fatto attenzione all'ambiente".

La ristrutturazione. Lo shopping centre (datato 1975) è stato oggetto di un restyling importante: si è passati dagli 8.000 mq precedenti agli attuali 18.000 mq di superficie (Gla). Per 92 punti di vendita (prima erano 37), fra cui 6 medie superfici: da Alcott a Kiabi e OVS nell’abbigliamento moda, sino a Mediaworld per l’elettronica di consumo. Il tutto, limitando l’impatto ambientale, in un’ottica di sviluppo sostenibile.

auchan bussolengo 2A rendere differenziante la struttura, è il focus sul legame con territorio e sulla forza aggregativa dello shopping centre. In particolare, l’attenzione ai prodotti del territorio
si ritrova soprattutto all’interno dell’ipermercato, anch’esso rimodernato, con una vasta selezione di ortofrutta a km 0 nonché di vini (con circa 200 etichette locali).
In termini di servizi, verranno inseriti a breve un infopoint ed un servizio di acquisto biglietti per eventi culturali ed attività dell’area compresa fra il lago di Garda e Verona, in un’ottica di valorizzazione dell’offerta turistica. In questo senso nel parking del centro commerciale sarà presente anche un’area camper (vista la forte presenza di campeggiatori estivi). auchan bussolengo 4

Inoltre, è stata sviluppata una nuova food court (di 700 mq) di forma ellittica, con apertura indipendente fino alle 23,00, con due maxischermi per seguire in diretta le partite di calcio nonché un’area musical con pianoforte a libero servizio, e che ospiterà un fitto calendario di eventi.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome