Vileda: marketing sociale per la salute delle donne

TAKEACTION | Un'iniziativa che prevede la realizzazione di una gamma di prodotti rosa, in edizione limitata, come da trend ormai dominante nel mondo del marketing. Due obiettivi: uno di carattere informativo, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, l’altro più pratico, per fornire un aiuto concreto nella lotta ai tumori del seno.

Questa la nuova operazione di marketing sociale Vileda Promozione Rosa, che continua così la collaborazione pluriennale con G. Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera nel campo della lotta dei tumori del seno.

La promozione dedicata alle nuove referenze tingerà di rosa i punti di vendita, dove saranno posizionati espositori dedicati con key visual di impatto e in cui verranno distribuiti brochure e leaflet informativi. Tutti i prodotti saranno riconoscibili sullo scaffale, oltre che per il colore, anche per la presenza del fiocco rosa Komen.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome