Vino: Rocca dei Forti va in tv per rafforzare il brand

Gruppo Togni ha scelto di investire in una campagna dedicata allo spumante Cuvèe n°1 per aumentare l’awareness e destagionalizzare la referenza. Lo spot in onda sulle reti Rai e Mediaset fa leva su un linguaggio emozionale.

Dopo il restyling dell’intera linea di vini Rocca dei Forti, Gruppo Togni investe in una campagna di comunicazione per implementare la brand awareness. Al centro dello spot in onda sulle reti Rai e Mediaset la referenza Cuvèe n°1, Extra Dry Millesimato che a pochi mesi dal lancio nel canale HoReCa approda nella grande distribuzione.spumante rocca dei forti

L’intanto parallelo è quello di destagionalizzare il consumo del prodotto, il 65% delle vendite avviene ancora nel periodo natalizio). Il linguaggio prescelto per l’advertising è quello delle #EmozioniVere e dell’esperienza di degustazione premium, con focus sulle caratteristiche grafiche e visual dell’etichetta così da aumentarne la riconoscibilità a scaffale.

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