Consorzio Virgilio porta in onda la tradizione lattiero-casearia

Il Consorzio di Mantova, che celebra i suoi 50 anni di storia, ha lanciato una nuova campagna con spot televisivo dove si racconta il patrimonio gastronomico e culturale del territorio.

Consorzio Virgilio - qui da noi destra o sinistra significa al di qua o al di là dal PoRaccontare i 50 anni di un’azienda profondamente legata al proprio territorio mantovano e alla tradizione lattiero-casearia che ne contraddistingue la produzione. Questo lo storytelling al centro della nuova campagna lanciata dal Consorzio Latterie Virgilio, attiva sulle reti Mediaset, web e canale offline.

Lo spot Qui da Noi sintetizza in poche frasi un parallelismo tra prodotti Virgilioil linguaggio della modernità e quello del patrimonio gastronomico e culturale locale. Il messaggio è quello di un saper fare genuino e autentico che dà vita a referenze certificate e di qualità, dal burro alle creme fresche, passando per Grana Padano Dop e Parmigiano Reggiano Dop.

Consorzio Virgilio conta attualmente, 50 caseifici associati e 1500 soci allevatori conferenti, provenienti dalle province anche di  Brescia, Verona, Vicenza, Padova.

Credits

Agenzia: d&f
Creative Director: Matteo Righi
Senior Art Director: Pierpaolo Marconcini
Senior Copywriter: Paola Mazzali
Strategic Planner: Ileana Infantino
Account: Anna Giordano

Casa di produzione spot: Terminal Production
Executive Producer: Luca Callori di Vignale
Producer: Silvia Veronesi
Director: Irene Caselli
Dop: Fabrizio La Palombara
Post production: Corrado Iuvara

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome