Vitakraft incrementa gli investimenti televisivi

Il brand di prodotti per animali riconferma una partnership mirata con Mediaset nell'ambito della trasmissione L'Arca di Noè

Vitakraft Italia ha rinnovato l’accordo con Mediaset per la nuova campagna di spot su Canale 5, in abbinamento alla trasmissione televisiva L’Arca di Noè. Il programma, ideato da Clemente J. Mimum e condotto da Maria Luisa Cocozza, da 5 anni si occupa di animali, di come curarli, educarli e accudirli.

“Per un brand storico come Vitakraft, che mette l’amore per gli animali al centro della propria attività lavorativa, si tratta di un abbinamento perfetto - dichiara l’Ad di Vitakraft Italia Claudio Sciurpa – ed è per questo che anche quest’anno incrementiamo il nostro investimento”.

La trasmissione va in onda tutte le domeniche dopo il TG5 delle 13.30 e quest’anno la campagna di spot Vitakraft, salvo una pausa estiva, andrà in onda fino a dicembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome