Vodafone Italia è main sponsor del Coni per le Olimpiadi 2016

Siglata una partnership in vista dei Giochi di Rio, che vedrà l’operatore raccontare tutte le attività sportive praticate dagli atleti italiani.

Accordo inedito per Vodafone Italia, che per la prima volta diventa main sponsor del Coni in vista dei giochi Olimpici di Rio 2016.  Una partnership che durerà 12 mesi e che inaugura un nuovo legame tra l’azienda e il mondo dello sport, di cui si punta a promuovere la diffusione a 360 gradi.

Vodafone Italia racconterà infatti attraverso la propria rete e tecnologia tutte le attività sportive praticate dagli atleti italiani. A fare da inviata speciale sarà Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e opinionista del settore che sarà al fianco dell’Italia Team in Brasile e ne seguirà le imprese direttamente da Casa Italia.

L’operatore prosegue così il proprio percorso di sviluppo basato su un nuovo engagement, customer care ed evoluzione digitale, come delineato nel corso dell’ultimo Social Business Forum da Barbara Cominelli, Director of Commercial operations & Digital di Vodafone Italia.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome