Vodafone Italia punta sulla connettività garantita

L’azienda di telecomunicazioni spinge su fidelizzazione e customer service lanciando il Soddisfatti o Rimborsati in relazione alla rete 4G, come parte del programma We CARE.

Il Soddisfatti o Rimborsati fa il suo ingresso anche nel mondo delle telecomunicazioni con Vodafone Italia, che lancia la nuova formula promozionale implementando il customer service all’interno di una più ampia strategia di fidelizzazione. L’azienda scommette nello specifico sulla propria rete 4G, puntando a garantire una connettività di qualità.

Spot Vodafone 3I clienti con un’offerta 4G attiva potranno infatti comunicare eventuali esperienze di connessione non soddisfacenti attraverso l’applicazione My Vodafone e ricevere in risposta un giorno di internet gratuito, per un massimo di una segnalazione ogni 30 giorni.

Si tratta della prima iniziativa simbolica parte del programma We CARE, che spinge sul consolidamento di un rapporto di loyalty con i clienti attraverso una serie di azioni legate ad accessibilità, trasparenza ed efficacia del servizio.

Il lancio di Soddisfatti o Rimborsati passa anche dal nuovo spot televisivo a firma Team Red, diretto da Guillermo Arriaga e Janusz Zygmunt Kamiński. Lo stile comunicativo resta quello a sfondo hollywoodiano con Bruce Willis come testimonial.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here