Vodafone: nuova campagna per la Giga Network 5G

On air la comunicazione dedicata alla nuova generazione della rete, il cui concept è "realtà e fantasia sono finalmente connesse"

Dopo aver annunciato il lancio della rete commerciale 5G in 5 città italiane (Milano e 28 comuni dell’area metropolitana, Roma, Torino, Bologna e Napoli), Vodafone dà il via alla nuova campagna di comunicazione dedicata alla Giga Network 5G. Parliamo di una nuova generazione di rete nata per rispondere alla accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.

Lo storytelling si fonda sulla connessione tra realtà e fantasia. L’idea è che questa nuova era della connessione, destinata a rivoluzionare in meglio la nostra vita, sia già stata sperimentata da ognuno di noi, quando eravamo bambini e che, finalmente, quello che abbiamo sempre fantasticato grazie a Vodafone diventa realtà. Da qui il concept "realtà e fantasia sono finalmente connesse".

Planning e credits. Partita l’8 giugno la nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 60, 30 e 15 secondi), su digital e social, su stampa nazionale e in affissione. Firma la campagna l’agenzia creativa Dlvbbdo. La realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Mercurio per la regia di Marco Gentile. La pianificazione media è di WaveMaker.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome