Voiello lancia il nuovo branded In Cucina con Antonino

Cinque puntate per cinque ricette firmate dallo chef stellato Cannavacciuolo. Questo il nuovo branded content In Cucina con Antonino presentato da Voiello e distribuito da gennaio a marzo sui canali social e sul sito del marchio.

Il brand di pasta Barilla continua anche quest'anno a collaborare con l'agenzia The Big Now per dare vita a un articolato racconto di marca dal sapore premium e territoriale. Il giudice di Marsterchef Italia (trasmissione di cui Voiello continua la sponsorizzazione) con la sua immagine di genuinità campana è emblema di uno storytelling di eccellenza e di grano aureo 100% italiano.

Al centro dei cinque appuntamenti video il rispetto degli ingredienti, l’esplosione di sapori e storie d'amore per la cucina locale interpretate da figure come un pescatore di Pozzuoli e un agricoltore del Vesuvio. Il format creativo, comunque, rappresenta solo il primo step di un racconto di marca che si amplia attraverso la produzione e la gestione di contenuti social che guardano alla qualità per tutto il 2018.

Molti fan sulla nostra pagina Facebook ci chiedevano di poter entrare in cucina con lo chef Antonino Cannavacciuolo, di poter cucinare con lui, di preparare assieme piatti e ricette a partire dagli ingredienti che più amano. Abbiamo voluto far loro una sorpresa, scegliendo cinque persone vere e reali che ogni giorno mettono la loro passione in quello che fanno, coltivando le eccellenze loro terra - commenta Chiara Canedoli, direttore marketing di Voiello - Siamo l’unica pasta fatta solo con Grano Aureo 100% italiano, e dal 1879 Voiello rappresenta l’eccellenza della pasta grazie anche alla trafilatura al bronzo e alla eccezionale tenuta di cottura. Nessuno meglio di Antonino Cannavacciuolo poteva dare voce a queste storie per la maestria e l’autenticità che lo contraddistinguono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome