Vorwerk Italia, Folletto: Laura Favretti a capo del mkt e comunicazione

Vorwerk Italia - Divisione Folletto ha nominato Laura Favretti marketing director Folletto con responsabilità nel marketing di prodotto, comunicazione, digital, CRM e Custmer Care della divisione.

“Ho accolto questo incarico con grande entusiasmo e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza per un marchio premium come Folletto, distribuito da 80 anni nelle famiglie italiane grazie alla vendita porta a porta -commenta Laura Favretti–. La nostra strategia consiste nel rinforzare l’immagine del nostro sistema di vendita diretta facendo leva sull’unicità del servizio al consumatore personalizzato e altamente professionale. Al contempo rafforzeremo ulteriormente gli investimenti in ambito digital e CRM per raggiungere un target più trasversale e tenere vivo il contatto con una clientela già molto fedele.”

Laureata in Economia e commercio, specializzazione Marketing, presso l’Università Bocconi di Milano, Laura Favretti, classe 69, ha maturato una ventennale esperienza in primarie società multinazionali operanti nei beni di consumo semi-durevole – come Candy Hoover Group, Carrier e Black& Decker - ricoprendo ruoli con crescenti responsabilità prima nel marketing operativo locale e successivamente nel marketing strategico, nel posizionamento delle marche e conseguente strategia di comunicazione, con orizzonte internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome