Walmart entra nel business delle automobili con CarSaver

WALMART
La partnership avviata tra l'insegna distributiva e la piattaforma online prevede l’apertura di 25 chioschi CarSaver nei supermercati Walmart a Houston, Dallas, Phoenix e Oklahoma City

Walmart amplia la sua proposta ai clienti dedicandosi anche alla vendita di automobili grazie a una partnership avviata con la piattaforma online CarSaver.

L’accordo prevede l’apertura di 25 chioschi CarSaver nei supermercati Walmart a Houston, Dallas, Phoenix e Oklahoma City. All’interno dei chioschi i consumatori avranno la possibilità di valutare online una selezione di nuovi veicoli o utilizzati certificati, fare domanda per il finanziamento attraverso Ally Financial, e scegliere l'assicurazione. Una volta confermato l’acquisto, CarSaver  collegherà gli acquirenti con una concessionaria locale attiva entro 15 miglia dal negozio Walmart.

Oltre ai chioschi, gli acquirenti possono accedere al servizio sul proprio dispositivo mobile tramite il sito web di CarSaver.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome