Web Report Marketing Strategico: l’agenzia al centro

MARK UP – Il quarto Web Report di MARK UP del 2010 è dedicato ai marketing strategico nei centri commerciali, un tema cruciale degli ultimi due anni.

Con lo speciale dedicato al marketing strategico nei centri commerciali siamo giunti all'ottavo appuntamento con I Report di MARK UP.

Questa edizione si apre con un'intervista a Ermanno Canali, presidente di Canali & C. e prosegue con alcune testimonianze di protagonisti del settore: l'intervento di Giancarlo Bassi, imprenditore e presidente Oriocenter e il caso di Forum Palermo.

Il Web Report si affianca alla sezione mensile "Urbanistica, real estate & cci" pubblicata sul mensile MARK UP e ai due Speciali che escono in concomitanza con EIRE e Mapic, i due eventi fieristici di riferimento nel retail real estate.

Per ulteriori informazioni: info.markup@ilsole24ore.com

La consultazione online è gratuita e richiede solo la registrazione.
Il web magazine si consulta come se fosse una rivista cartacea e offre numerosi strumenti di gestione come i segnalibri e lo zoom sul testo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome