Womo: una nuova campagna digitale per l’internazionalizzazione

Nuovo investimento in comunicazione per il brand Percassi, che a sostegno della propria immagine sceglie il calciatore juventino Bernardeschi

Womo, il brand di cosmetica maschile di Percassi che attualmente conta sei negozi in Italia, uno all'estero e un portale eCommerce, guarda a una nuova fase di sviluppo sostenuta da nuovi investimenti in comunicazione digitale e in store. Per rivolgersi all'uomo moderno, di stile e dalla vita frenetica, il marchio ha scelto di attingere al mondo del calcio italiano, scegliendo come testimonial della nuova campagna il giovane talento della Juventus e della Nazionale Federico Bernardeschi.

Il giocatore sarà l’immagine di Womo a livello internazionale, in linea con l'obiettivo di internazionalizzazione del marchio. Quest'ultimo, ad oggi, si trova a Milano, con tre punti di vendita, all'Aeroporto di Malpensa, a Bolzano, Riccione e a Zurigo, oltre ad avere una rete di distribuzione online che raggiunge 29 Paesi.

Womo ha recentemente siglato un accordo di distribuzione in esclusiva con uno dei principali player indiani, la Genesis Luxury che fa capo a Reliance Brands Limited, per imporsi con determinazione nel mercato indiano, a conferma del focus sopracitato.

Assortimento. Womo offre un ampio ventaglio di prodotti, dalle fragranze agli articoli per la rasatura, dai prodotti per la cura della pelle a quelli per la barba ed i capelli, anche con un’offerta di abbigliamento e accessori da viaggio essenziale

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