Woolworths Australia entra nella centrale Emd

Woolworths Australia
Woolworths Australia fa il suo ingresso ufficiale nella centrale europea Emd, associata anche Selex attraverso Esd Italia

La catena Woolworths Australia, che conta oltre 1.000 supermercati in Australia e più di 180 in Nuova Zelanda, fa il suo ingresso nella centrale europea Emd, centrale cui è associata anche Selex attraverso Esd Italia. Woolworths ottimizzerà le sue procedure di acquisto attraverso la sede in Svizzera, lavorando in stretta collaborazione con Emd. L'accordo tra i due al momento è focalizzato sulle private label.

Steve Greentree, direttore Woolworths Food Company, commenta i vantaggi della partnership con Emd: “Questa collaborazione aumenterà il nostro accesso alle private label di qualità dando ai nostri clienti una scelta più ampia e qualificata per i prodotti a marchio Woolworths. Inoltre, l'accordo fornirà una rete diretta ai fornitori australiani e neozelandesi di Woolworths che potranno massimizzare gli investimenti e avere un’opportunità di crescita”.

L’amministratore delegato di Emd, Philippe Gruyters, spiega: "L'integrazione dei volumi di approvvigionamento migliorano le attività di marketing orientate al cliente apportando notevoli benefici sia per il settore manifatturiero nei Paesi dell'Oceania di Australia e Nuova trading e Zelanda così come in Europa”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here