Yoga punta sui social come tramite per consumatori e professionisti

Debutto su Facebook e Instagram per i succhi di frutta L’Arte del 100% Yoga, che utilizzano i canali per spingere il consumo nell'horeca

Il prodotto si trova al bar, ma il dialogo per spingerne il consumo non è solo con i professionisti dell'horeca ma anche con il consumatore finale. Questa la strategia scelta da Conserve Italia per i succhi LArte del 100% Yoga, che passa attraverso lo sbarco delle referenze su Facebook e Instagram.

Il target. Sui due canali ci si rivolge direttamente agli utenti con un linguaggio giovane per fornire dettagli e rispondere ad eventuali richieste, ma anche ai distributori del mondo horeca per tenerli aggiornati su tutte le novità del marchio.

La comunicazione fa leva sui valori salutistici delle 13 referenze della linea quali una ricetta 100% frutta, senza zuccheri aggiunti, senza glutine e Vegan OK. Si va dal racconto della filiera produttiva alle informazioni per un’alimentazione sana e corretta, passando per i consigli per il benessere della persona. L'intento finale è quello, naturalmente, di creare una community interattiva di consumatori e professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome