Yoox Net-a-porter venderà su WhatsApp

whatsapp
Yoox Net-a-porter ipotizza nuove metodologia di acquisto in linea con il cambiamento dei modelli di acquisto e di condivisione online

Si modificano in fretta i modelli di acquisto e la condivisione online diventa attività quotidiana. Sfruttando le grandi opportunità che la tecnologia ci propone, Yoox Net-a-porter si starebbe adeguando pensando a una nuova linea diretta con i consumatori. Il brand, secondo indiscrezioni pubblicate da Bloomberg,  starebbe infatti sviluppando una tecnologia che permetterà ai clienti di concludere gli acquisti tramite WhatsApp. Il servizio di messaggistica, proprio di recente, ha aggiornato le proprie regole di privacy consentendo alle aziende di comunicare direttamente con gli utenti che si aggirano intorno a un miliardo circa.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI millennials americani comprano la moda su Amazon
Articolo successivoLe 6 tendenze del visual marketing per il 2017
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here