Young & Rubicam apre in Italia Labstore, agenzia con focus retail

Il gruppo adv porta anche nel nostro Paese la nuova divisione focalizzata su retail e shopping marketing, che conta già 20 uffici internazionali. Alla guida il Ceo Marco Ruggeri.

Young & Rubicam Group amplia la propria offerta adv sul mercato italiano portando anche nel nostro Paese Labstore, agenzia focalizzata sui comparti retail e shopper marketing, che conta già oltre 20 uffici a livello globale. A capo della nuova divisione il Ceo Marco Ruggeri, mentre la direzione creativa va a Marco Panareo per la sede di Milano e a Mariano Lombardi per Roma.

Il grande gruppo pubblicitario sceglie così di investire ulteriormente in una verticalizzazione delle proprie competenze, andando a coprire quell’“ultimo miglio” sempre più incisivo sull’acquisto finale. L’idea, in particolare, è quella di fondere in modo sinergico strategia, creatività e tecnologia, per rispondere a una customer experience evoluta.

Si guarda pertanto contemporaneamente sia all’implementazione della brand awareness, sia al recupero della parte valoriale delle promozioni, il tutto accompagnato da una crescente attenzione alla misurabilità dei risultati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here