Zalando: la prima campagna dedicata al target maschile

Per la primavera/estate 2017 il player del fashion online ha lanciato l'advertising globale e multicanale It’s A Man Box.

Zalando punta con forza specifica sul target maschile, investendo per la prima volta in una campagna di comunicazione globale dedicata agli uomini. It’s A Man Box vede come protagonista centrale l’attore e regista dello spot James Franco, rappresentate di un mood casual, cool e pieno di charme che mostra ai suoi pari come fare shopping senza paura.

“A noi non piace fare shopping” perché “noi non facciamo shopping, decidiamo”. Questo il messaggio che guarda all'identificazione dell'audience, proponendo con sottile ironia il servizio di eCommerce fashion come soluzione semplice e rapida a un "problema comune di genere".

Il video della campagna è parte di un approccio a 360 gradi, supportato da piattaforme globali con inserzioni print e cartelli OOH. La campagna uomo P/E 2017 di Zalando è live dal 12 marzo 2017 in tutti i Paesi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome