Zamparini si affida a Svicom per i suoi centri commerciali

Gruppo Zamparini dà mandato a Svicom per la gestione e la commercializzazione di tre centri commerciali, fra i quali il Conca d'Oro a Palermo, il 2° shopping centre più grande della Sicilia. La collaborazione riguarda anche i progetti di sviluppo in corso

Gruppo Zamparini, rappresentato da Andrea Zamparini, ha dato mandato a Svicom, società di servizi e consulenza per il retail real estate guidata da Alberto Albertazzi, per gestire e commercializzare i centri commerciali di gruppo Zamparini in Sicilia e Campania. Ma la collaborazione si estenderà nel tempo anche ai progetti previsti in altre regioni italiane (Friuli Venezia Giulia, Puglia, Calabria).

I primi tre mandati riguardano:

  • Conca d'Oro, centro commerciale aperto a Palermo (tra i quartieri Zen e Partanna Mondello) nel 2012: uno dei più grandi della Sicilia (il 2° per l'esattezza, dopo Etnapolis), con 58.000 mq di Gla e 100 negozi fra cui Zara, Piazza Italia, Scarpe & Scarpe.
  • I Sanniti a Benevento, a 3 km dal centro storico della città, un centro commerciale su 2 livelli per complessivi 36.000 mq di Gla e 56 negozi, fra i quali Crai nell'alimentare e Conbipel, Globo, Terranova nell'abbigliamento/pelletteria.
  • Centro commerciale Mandi ad Afragola (Na), aperto nel 2004 e ampliato nel dicembre 2005, Gla 31.000 mq, con 44 punti di vendita, un supermercato Lidl, e le prossime aperture di Happy casa e Globo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome