Zero Eridania con Virgin per una comunicazione fitness

Sei pronto a ricominciare da Zero? Questo il teaser che promuove la nuova referenza Zero Eridania, dolcificante liquido senza aspartame né calorie lanciata dal brand dello zucchero per strizzare l'occhio al tema del benessere. Per comunicare il prodotto una delle leve prescelte è l'associazione con i club del circuito Virgin.

Nei 13 centri fitness coinvolti Eridania si è attivata con un sampling e leaftlet informativi, promuovendo il controllo del bilancio calorico attraverso uno stile di vita sano e l’adozione di una regolare attività fisica. Su tutti i display delle macchine cardio è stato inoltre reso visibile lo spot di 30 secondi realizzato a supporto del lancio.

L’azienda sarà infatti presente a Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata al fitness e alla sana alimentazione, dal 31 maggio al 3 giugno, con uno spazio attiguo al Palco Virgin, Hall A5C5, dedicato a Zero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome