Zymil online con più dinamismo e benessere

Una nuova campagna digitale per spiegare i prodotti del brand con un nuovo accento fitness quotidiano. Per farlo utilizzati video-tutorial con la nota sportiva motivazionale Jill Cooper

In occasione dei 50 anni dalla nascita del brand, Zymil sceglie di posizionarsi con maggiore decisione nella sfera valoriale del well-being. Allo scopo, il marchio Parmalat del "senza lattosio" ha affidato a Caffeina il compito di sviluppare una nuova comunicazione digitale, che si è concretizzata in una campagna di video-tutorial.

Al centro dei filmati, in onda su YouTube e social, la nota protagonista del fitness motivazionale Jill Cooper, conosciuta e apprezzata sia dalla generazione X che dai millennial e resa inconfondibile dal proprio accento americano. La testimonial del nuovo messaggio #alcentopercento in questo caso non si spende in squat o flessioni ma in semplici gesti quotidiani legati al consumo del prodotto, pur rimandando con ironia ai suoi noti e più faticosi esercizi.

I contenuti della campagna sono stati realizzati con uno shooting che ha permesso di produrre: 1 video hero da 90", 12 video da 15” e 30” con un girato dedicato, 10 scatti ambientati, 4 Instagram Stories, e un set di gif utilizzate nella relazione con la community Zymil sui Social Media. On air a giugno e luglio, con un primo flight su yogurt e yogurt alla greca, e in ottobre con un focus sul latte Bio, la campagna proseguirà fino a metà novembre con l’ultima wave sul cappuccino.

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