Ottobre 2016
DALLA CARTA ALLA MOBILITY ENTERPRISE. LE NUOVE TECNOLOGIE E L'EFFICIENZA DI GESTIONE NELLE VENDITE
Un evento organizzato dal gruppo Risorsa per raccontare l'evoluzione aziendale nell' ambito della Sales Force Automation. Interverranno interlocutori di grande [...]
FESTIVAL DELLA CRESCITA MILANO
Alla fine del tour 2016 il Festival della Crescita tornerà a Milano, rilanciando progetti e contenuti raccolti nelle edizioni speciali [...]
10° Consumer & Retail Summit
Appuntamento annuale di riferimento per l’industria di marca, della distribuzione e dei consumi, l'evento analizzerà gli scenari per un nuovo retail, le [...]
IED @BRERA DESIGN DAYS
Cos’è la Gamification e a cosa serve? IED organizza due giorni di incontri e workshop sul tema, nella cornice dei Brera Design Days
Settembre 2016
Barometre de la Valeur Shopper
Il Barometre de la Valeur Shopper, studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente attraverso 11 aspettative [...]
FESTIVAL DELLA CRESCITA: COMMERCIO E SAPER FARE
Il Festival della Crescita è un progetto curato e realizzato da Future Concept Lab con l’obiettivo di creare un circolo [...]
Seminario Copacker MARCA Training Programme 2016
Il supermercato compie 100 anni. Nel 1916, infatti, Clarence Saunders inaugurò una nuova tipologia di negozio che all’epoca si chiamava [...]
QUALE REDDITIVITÀ PER IL LATTE ITALIANO: SETTE ESPERTI A CONFRONTO
Sette esperti discutono sulla produttività della produzione di latte. Un'occasione di confronto per tutti gli operatori del settore
Luglio 2016
Social Business Forum 2016
Al Social Business Forum 2016 protagonista l’era delle piattaforme e il suo impatto su organizzazioni, industrie, business e mercati OpenKnowledge [...]
Giugno 2016
OSSERVATORIO MULTICANALITA' 2016
L’Osservatorio Multicanalità, promosso e coordinato da Nielsen, School of Management del Politecnico di Milano e Connexia, in sinergia con Hubility [...]