Digital Manager Club

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital transformation?  Su Mark Up troverai uno spazio pensato proprio per te!

Digital Manager Club, una community nata per condividere informazioni, conoscenze ed esperienze per esperti di digital transformation che, sempre aggiornati sulle ultime innovazioni e trend, sappiano gestire la trasformazione culturale in azienda e al contempo identificare nuove opportunità di business.

Iscriviti, compilando questo form, riceverai gli aggiornamenti periodici e potrai essere protagonista, partecipando attivamente alle nostre iniziative: sondaggi, contenuti riservati, momenti di incontro e di confronto.

Trattenere i talenti, la nuova sfida per le aziende tra escape coach e big...

Scappare da una cultura aziendale tossica e ridefinire i paradigmi lavorativi. Gli studi del MIT Sloan Management Review e LinkedIn
Francesco Soldi CNCC

Next gen: Francesco Soldi. Centri commerciali, l’impegno ambientale è new generation

Le tematiche legate ai cambiamenti climatici sono in cima alle priorità dei giovani: senza eccezione per i visitatori degli shopping centre. E non a caso i manager responsabili degli ambiti Esg sono spesso trenta-quarantenni, come Francesco Soldi
Martire Alessandro Bain & Co.

Next gen: Alessandro Martire. Un 2022 di ultraprossimità ed esperienzialità

Nel retail si assisterà al consolidamento di trend già in atto tra cui la ricerca di convenienza, la personalizzazione e marchi locali. Il punto di vista di Alessandro Martire di Bain
Lorenzo Maggioni Gel Proximity

Next gen: Lorenzo Maggioni. Delivery di prossimità, la via per la sostenibilità

La next gen imprenditoriale sta dimostrando una vision innovativa. Secondo Lorenzo Maggioni, cofondatore di Gel Proximity,centro dei servizi di consegna devono essere la persona e il pianeta

Next gen: Giorgio Soffiato, imprenditore. Un marketing dal futuro omnicanale

Contenuti di qualità e business intelligence i pilastri di un nuovo design dell’esperienza. La visione di Giorgio Soffiato di Marketing Arena

Strategie di influencer marketing: i casi di Caudalie e Yves Rocher

Il primo brand ha aumentato l'awareness con nano e micro influencer, il secondo ha promosso un prodotto best seller. I dati presentati da Skeepers
css.php