Digital Manager Club

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital transformation?  Su Mark Up troverai uno spazio pensato proprio per te!

Digital Manager Club, una community nata per condividere informazioni, conoscenze ed esperienze per esperti di digital transformation che, sempre aggiornati sulle ultime innovazioni e trend, sappiano gestire la trasformazione culturale in azienda e al contempo identificare nuove opportunità di business.

Iscriviti, compilando questo form, riceverai gli aggiornamenti periodici e potrai essere protagonista, partecipando attivamente alle nostre iniziative: sondaggi, contenuti riservati, momenti di incontro e di confronto.

Al via il piano “Italia Cashless”: rottamare i contanti ed incentivare i pagamenti elettronici

Al via il 1° dicembre il piano del Governo volto ad incentivare, tra premialità fino a 3000 euro e rimborsi del 10%, il cashless. Il nuovo report di BCG conferma per il futuro un avanzamento nel campo dei pagamenti digitali

Webinar esclusivo: La gestione delle filiere post pandemia nel Largo Consumo Confezionato – Martedì...

Nuovi paradigmi per costruire una governance complessiva della supply chain a prova di crisi nel settore del grocery confezionato

Record di vendite di auto elettriche, quale ruolo possono giocare i retailer

Se le vendite di auto elettriche (e plug-in) in Norvegia toccano ormai il 75% del mercato, in Olanda quasi il 30, in mercati più...

Sostenibilità alimentare: una sfida per rivoluzionare l’intera catena del valore

Il 16 ottobre cade la Giornata ONU dell’Alimentazione, un’occasione per una riflessione globale sui punti deboli della filiera e per lavorare ad uno standard di sostenibilità a livello globale

Emergere più forti dalla pandemia: un vademecum da McKinsey e il portale EU “Access2Markets”

Differenziazione, diversificazione, dinamicità e digitalizzazione sono i punti fermi per la recovery. L’asso nella manica sono però le partnership strategiche che coprono l'intera catena del valore

eCommerce, da pratica occasionale a normalità stabile negli acquisti

L’Osservatorio B2c del Politecnico di Milano fotografa un consumatore che si è spostato nel mondo digitale. Il retail si sta trasfromando a tutti i livelli
css.php