I più visti

Un mondo di marketing in edizione limitata e capsule

Un mondo di marketing in edizione limitata e capsule

Contaminazioni, collaborazioni, tocchi di esclusività e incursioni altrove, oggi il nuovo trend dal fashion al food è la limited edition, l'effetto "evento" applicato al prodotto, che punta così ad uscire dalla routine e a diventare oggetto di culto...

Cir food investe nel buono cultura

Cir food investe nel buono cultura

Dopo i buoni regalo per acquisti in librerie e cinema, erogati nel 2016 e 2017, quest’anno l’impresa leader nella ristorazione organizzata distribuisce coupon per mostre, musei, teatri, concerti, cinema ed eventi sportivi, acquistabili sulla piattafo...

Cia-Conad inaugura il centro commerciale Valmarecchia

Cia-Conad inaugura il centro commerciale Valmarecchia

L'investimento per la realizzazione del nuovo centro commerciale da parte di Cia-Conad è di 14 milioni di euro. Ancora da assegnare alcuni spazi commerciali

Forum Retail 2018 in partenza tra innovazione e start-up

Forum Retail 2018 in partenza tra innovazione e start-up

Appuntamento a Milano il 29 e 30 novembre con l’evento firmato Ikn Italy che torna per la 18esima edizione ricco di novità e contenuti sulla scia del tema "Inspire Transformation"

FoodForward, acceleratore per il foodtech

FoodForward, acceleratore per il foodtech

Un progetto lanciato da Deloitte e condiviso con corporate partner quali Amadori, Cereal Docks e Finiper. Ben 300 startup hanno aderito alla call (da Mark Up n. 274)

Coop Alleanza 3.0 e Vega Carburanti: accordo per le quote di Carburanti 3.0

Coop Alleanza 3.0 e Vega Carburanti: accordo per le quote di Carburanti 3.0

L’accordo prevede il mantenimento dell’insegna Enercoop, per i prossimi 3 anni, e iniziative di co-marketing, che saranno estese alle stazioni già di proprietà di Vega

Assocarni, al via campagna sulla carne bovina

Assocarni, al via campagna sulla carne bovina

Realizzata da Rai Pubblicità, sarà on air dal 18 novembre. Obiettivo: informare il consumatore sui valori nutrizionali della carne bovina italiana, sull’importanza delle proteine animali nella dieta mediterranea e sul contributo della zootecnia alla...

Creare valore aiutando le donne  e cambiando la cultura locale

Creare valore aiutando le donne e cambiando la cultura locale

Le Ghiottonerie di Casa Lorena, un progetto per l’inserimento lavorativo delle vittime di violenza che si integra con la società locale (da Mark Up n. 274)

Csr: per un’economia a misura d’uomo

Csr: per un’economia a misura d’uomo

La responsabilità sociale è un asset integrato nele strategie aziendali e rappresenta un reale fattore di competitività. Per le persone, con le persone (da Mark Up n. 274)

Le dinamiche delle piattaforme digitali nella sharing economy

Il caso Uber rompe un vecchio equilibrio in un settore che sembra godere di posizioni statiche che non fanno filtrare l’innovazione (da Mark Up n. 274)