I più visti

Pepco, lo sviluppo immobiliare parte dai centri commerciali

Pepco ha 2.000 punti vendita in 12 Paesi europei. In Italia ha inaugurato il primo negozio nel centro commerciale Granfiume Gran Shopping in provincia di Pordenone

Caffè - Criptovalute

La più antica azienda di torrefazione italiana apre alle criptovalute

Primo in Europa ad accettare pagamenti in Bitcoin, Ethereum e Ripple sul loro e-commerce, Caffè Barbera punta sull’innovazione per celebrare il suo 150° anniversario

Marketing e Retail Summit 2020

Marketing & Retail Summit 2020 è #takeaction

Sostenibilità è infatti l'altra parola chiave, insieme all'etica, che inquadra gli interventi del Marketing & Retail Summit 2020, l'evento programmato al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 1 ottobre, oppure in videoconferenza

Unieuro rimborsa ai dipendenti il vaccino antinfluenzale

È un'iniziativa, sicuramente nuova per Unieuro, ma anche quasi inedita nel panorama gdo e retail non-food, considerando che i lavoratori del commercio, soprattutto quelli del front line e in-store, sono fra le categorie necessariamente più a...

White Paper esclusivo: The Sustainability Playbook – Strategie di sostenibilità per il retail

Sviluppare un piano d'azione in materia di sostenibilità che influenzi i risultati aziendali nel retail è il mantra per restare competitivi

Elettrodomestici positivi

Unieuro, nuovo record di ricavi nel primo semestre 2020-21

Nei primi sei mesi dell’esercizio 2020/21 Unieuro registra un incremento di quasi il 2% arrivando a sfiorare i 1.080 milioni. Grazie a un secondo trimestre molto positivo

101 Caffè debutta in televisione con il nuovo spot

In onda  dal 20 settembre al 31 ottobre 2020 su LA7, il primo spot di 101Caffè trasmette i valori basilari del marchio: italianità, territorio, gusto, ampiezza dell'offerta

Da Vinci Village completa il parco commerciale di Fiumicino

Il Da Vinci Village, da poco inaugurato a Fiumicino (23.000 mq di superficie commerciale, 24 insegne inserite in un’area di 90.000 mq dedicati a servizi, tempo libero e spazi di socializzazione) incrementa l’offerta dell’esistente Parco Da Vinci e lo...

ECONESTA’: un biologico buono già dal pack

Da oltre 40 anni Germinal è specializzata nella produzione di prodotti biologici da forno dolciari e salati, così come piatti pronti freschi, impegnandosi per la tutela dell’ambiente e della biodiversità, la ricchezza semplice dei prodotti della terr...

Barilla, nuovo spot, aria di famiglia

La nuova campagna internazionale di Barilla (firmata Publicis), è on air da oggi, in 18 Paesi (Austria, Bosnia, Canada, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Arabia Saudita, Messico, Norvegia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagn...