I più visti

Brand, ecco le 5 regole d’oro della comunicazione in epoca #coronavirus

Rinunciare al tema per tagliare i costi sarebbe fatale, ma anche investire senza contestualizzare. Il nostro vademecum in 5 punti, con esempi virtuosi

Quale turismo in Italia dopo il corona virus?

l’Italia sarà tra i Paesi che risentirà in modo più rilevante del crollo della domanda. Occorre programmare e attuare piani di gestione straordinari. Ecco qualche idea

Gruppo BF: “Ora l’agricoltura è ancora più importante”

Parla l'a.d. del Gruppo Bonifiche Ferraresi

White Paper – Anno 2020: Come i Consumatori Guidano Il Cambiamento

Perché i brand devono offrire ommnipresenza, agilità e sostenibilità. Una ricerca in 28 Paesi nel mondo su un panel di circa 19 mila consumatori

Google: oltre 800 milioni di dollari per sostenere sanità e pmi

Questo il contributo del colosso per rispondere all'emergenza #coronavirus Covid-19. Ecco come si suddivide la gestione del contributo

Esselunga

Si conclude la saga Esselunga e Moody’s la declassa

Dopo la fine dell'arbitrato per la cessione del 30% alle azioniste di maggioranza Giuliana e Marina (costo: 1,8 miliardi) arriva anche il nuovo rating

Le associazioni della gdo: “No agli sconti se formula dei buoni pasto”

Confermata da Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad disponibilità allo sconto del 10%, a patto che la modalità prevista sia congrua

San Benedetto lancia “Twist&Drink”, il tappo legato alla bottiglia

Il player italiano del beverage analcolico anticipa la direttiva europea 2019/904 e lancia sul mercato le bottiglie d’acqua minerale con il nuovo tappo amico dell’ambiente

Campari: approvato il trasferimento della sede sociale ad Amsterdam

Le previsioni pubblicate con risultati 2019 non possono rimanere invariate dopo il Coronavirus; possibile il maggiore impatto nel 2° trimestre

Le professionalità da valorizzare ai tempi del #coronavirus

Uno studio della società di head hunting Hunters Group identifica le professionalità oggi più coinvolte nella gestione della situazione, oltre alle vendite