La reputazione ai tempi del Covid: food e gdo i settori più performanti
Oggi la reputazione di un brand dipende solo per il 45% dai benefici di un prodotto/servizio. Un'analisi su aspettative e settori da Omnicom Pr Group
Conad: una nuova visione di sostenibilità a tre pilastri
“Sosteniamo il Futuro” è un progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica che passa per azioni concrete. Ecco di cosa si tratta
Influencer: perché gli italiani li seguono e come spingono all’acquisto
I risultati della ricerca promossa da Buzzoole e un focus specifico su nativi digitali e video-food da una seconda indagine di Chef in Camicia
Federdistribuzione, la gdo contiene l’oscillazione dei prezzi
Per Federdistribuzione il carrello della spesa registra un moderato +0,3%, in linea con i mesi precedenti e con i dati riscontrati da Istat
Trasporti, nel 2020 le famiglie italiane hanno risparmiato in media 855 euro
La riduzione dei movimenti nel 2020 ha comportato per i soli trasporti un calo dei consumi pari a 22 miliardi di euro. Ora è rischio rincari tariffe
A Freccia Rossa attivo il secondo hub vaccini di Brescia
Il centro commerciale Freccia Rossa a Brescia ha allestito al primo piano della galleria uno spazio di circa 1.200 mq per la vaccinazione anti-Covid19
Lavazza: un premio per obiettivi più alto ai dipendenti
I collaboratori degli stabilimenti produttivi del Gruppo Lavazza sono stati premiati con un riconoscimento in denaro più alto
Amazon lancia il concorso per la migliore start-up d’Europa
Le startup di tutta Europa che vendono prodotti fisici ai clienti possono candidarsi fino al 28 marzo 2021. In palio 100mila euro
Gorgonzola dop: protetto in Cina dalle imitazioni
Rientra nell'accordo bilaterale tra Unione Europea e Cina anche il gorgonzola dop che sarà tutelato dalle imitazioni per i prossimi 4 anni
Neinver, nel 2020 firmati oltre 1.500 contratti, anche con nuovi tenant
Nel 2020 Neinver ha firmato 1.500 contratti di affitto, dei quali 1.200 per rinegoziazioni dei canoni e 210 per nuove locazioni o rinnovi