I più visti

Healthcare: forte crescita del mercato dei servizi di consulenza sanitaria

Il comparto sfiorerà i 50 miliardi di dollari a livello globale. A trainare lo sviluppo, è la digitalizzazione dei programmi di supporto al paziente

I grandi retailer britannici fanno marcia indietro sul business bancario

La Tesco Bank si appresta a passare sotto il controllo di Barclays, mentre anche Sainsbury ha fatto sapere di voler uscire da alcuni business finanziari. In Italia, invece, Conad punta a sbarcare nelle assicurazioni

L’evoluzione delle gare pubblicitarie: dati e trend in Italia

Andzup ha pubblicato la nuova edizione della Pitchlist 2023 relativa al secondo semestre. Settore food il più attivo. Spazio all'in-house marketing

Pomodoro da industria, le proposte della filiera alle istituzioni

Pomodoro da industria, le proposte della filiera alle istituzioni

OI Pomodoro da Industria Nord Italia presenta una serie di iniziative indispensabili per frenare il commercio in Europa di derivati del pomodoro da Paesi che producono sotto le soglie minime di sostenibilità ambientale e sociale

Amadori presenta AMAverso, la nuova vetrina prodotti per un’esperienza immersiva

Amadori integra il sito internet con uno spazio virtuale per far conoscere tutta l’offerta proteica di marca in maniera digitale e interattiva

Quello sui bastoncini è un taglio di listino, non uno sconto una tantum

Capitan Findus riduce di un quinto il prezzo dei bastoncini di merluzzo, grazie a inflazione in rallentamento e investimenti strategici

Dal Big Show di New York i nuovi trend del retail

Al più grande appuntamento annuale sul retail organizzato da Nfr emergono i trend dettati dell’intelligenza artificiale, dall’omnichannel phygital e dalll’experience in senso più ampio


Roma REgeneration, futura capitale anche dello sviluppo immobiliare

Roma REgeneration, capitale anche della riqualificazione immobiliare

Secondo Roma REgeneration, entro il 2050 gli interventi di trasformazione e rigenerazione urbanistica produrranno ricadute per 144 miliardi di euro

Confimprese promuove nel retail la cultura della sostenibilità

Confimprese promuove nel retail la cultura della sostenibilità

Confimprese ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano per l’iniziativa "Siamo aperti al risparmio energetico" giunta alla terza edizione

Sfridoo, ponte che collega le imprese al mondo dell’economia circolare

Trasformare gli scarti di produzione di un'azienda, in risorsa per un'altra: così la piattaforma promuove la simbiosi industriale, generando valore