I più visti

Podcast. Sgaramella: “Il retail secondo Apulia Distribuzione”

Le priorità e le strategie di Apulia Distribuzione, franchisor di Carrefour Italia da gennaio 2020, nell'intervista di Marina Bassi a Michele Sgaramella, direttore vendite.

Caprotti-Gasbarrino. I primi passi eCommerce di Esselunga e Unes #markuptalk

Come è stato lanciato il canale online nelle due insegne. Nel #markuptalk Cristina Lazzati lo ha chiesto ai diretti protagonisti

Ancd Conad: riconferme e nuove nomine al vertice

Riconfermato il presidente Maurizio Pelliconi, nominato il vice Francesco Messina e il nuovo segretario generale Alessandro Beretta

La comunicazione diretta e concreta: i volantini cartacei

White paper di approfondimento sul ruolo del volantino cartaceo, che trova una rafforzata ragion d’essere e complementarietà nella trasformazione digitale in corso

I 100 top brand al mondo per valore: TikTok è la grande new entry

Appuntamento annuale con la Top 100 BrandZ di Wpp e Kantar e le sotto-classifiche per settore. A crescere soprattutto media-entertainment

Cosa ne pensano Caprotti e Gasbarrino dell’eCommerce per gdo e industria

Dal boom nel corso del lockdown, l'eCommerce è destinato a restare tra le scelte degli italiani in fatto di spesa. Ma quali sono le sfide da affrontare per le insegne della grande distribuzione organizzata e l'industria di marca, che un po' timidamen...

Sanofi: scienza, imprese e startup per parlare della salute che verrà

Un blog multifirma, per orientare le persone nel mondo dell’health di oggi e domani e invitare alla prevenzione, soprattutto dopo il Coronavirus

Il Real Estate riparte cercando nuovi equilibri. Quali scenari per la Fase 3?

Una recente ricerca di Engel & Völkers Commercial Milano e Rödl & Partner evidenzia come nel Retail e Office le ricadute del Covid sono ancora da valutare

Le chiavi su cui puntare per uno smart e safe retail

Spunti e riflessioni dal webinar ‘Smart & Safe Retail’ di Kiki Lab con un commento di Fabrizio Valente e una sintesi degli interventi di Oscar Farinetti e Roberto Selva di Esselunga

Confimprese, il nuovo credito d’imposta è un segnale d’interesse

Confimprese apprezza Il riconoscimento del credito d'imposta sulle locazioni anche per le aziende con fatturato superiore a 5 milioni di euro