I più visti

La riapertura di Intime in Cina, store sempre più integrato tra offline e online

La strategia del department store cinese, parte del Gruppo Alibaba, si è trasformata durante e post lockdown

Un marketing sempre più empatico e data driven

Il sesto Report di Salesforce “State of marketing” delinea i trend in corso. In evidenza la necessità di un approccio complessivo della customer Journey

La nuova normalità secondo gli italiani, tra abitudini e percezione

La maggioranza, ad esempio, si sente a disagio nel visitare i negozi. Il nostro quadro sull'inizio della fase 2, che sintetizza diverse ricerche sul tema

Food e retail: le (diverse) preferenze degli italiani su Facebook e Instagram

Quali sono i temi specifici e i brand preferiti in base al social? Risponde il report di Soprism, azienda specializzata nell'analisi dell'audience

Turismo post pandemia: ripartiamo dalle destinazioni di benessere

La crisi sta intensificando importanti fenomeni evolutivi della domanda turistica da cui far nascere nuove offerte di valore

Fattorie Garofalo acquisisce Fattoria Apulia del Gruppo Amadori

L’azienda di Capua produttrice di mozzarella di bufala campana si estende anche in Puglia. E mira a consolidare la posizione sui mercati asiatici

Guala Closures spirits

Da commodity a oggetto premium e strumento di comunicazione, l’evoluzione delle chiusure

L'Italia come culla per la nascita e il mondo per crescere e trovare opportunità di mercato. Parte da Alessandria la storia della multinazionale, non più di dimensioni tascabili, Guala Closures, che ha registrato nel 2019 oltre 600 milioni di euro di...

Agile

Il futuro delle organizzazioni allo stress test di Covid-19

Organizzazioni “agili” con Direzioni HR capaci di governare l’incertezza di un ecosistema competitivo dinamico saranno vincenti nella recovery

Volantini promozionali: costante aumento in farmacia

Nel periodo gennaio-aprile 2020 si registra un maggior frequenza di diffusione degli opuscoli, che presentano più pagine e più prodotti in offerta

Next Generation EU: il piano di ripresa della Commissione europea da 750 miliardi

500 miliardi a fondo perduto uniti a 250 sotto forma di prestiti costituiscono i numeri del piano per la ripresa presentato oggi dalla Commissione europea