I più visti

Autogrill, Carrefour, Coop e SogeMI innovano nel food con le startup

Autogrill, Carrefour, Coop e SogeMI innovano nel food con le startup

Le 4 realtà prenderanno parte al Food Policy Hot Pot, il progetto di Cariplo Factory per l'innovazione all’interno del sistema alimentare di Milano

Winelivery l’eCommerce che non c’era

Winelivery l’eCommerce che non c’era

Quando un’idea di business nasce dalla risposta a un bisogno. La storia di Andrea Antinori e Francesco Magro (da Mark Up n. 282)

Sofidel elimina la plastica usa e getta in azienda

Sofidel elimina la plastica usa e getta in azienda

La decisione riguarda le aziende italiane dal 1° luglio scorso, e sarà estesa nel corso dei prossimi mesi a tutte le società del Gruppo in Europa e negli Usa

Valecenter, Multi ottimizza gli spazi lasciati da Carrefour

Valecenter, Multi ottimizza gli spazi lasciati da Carrefour

Nel centro commerciale Valecenter a Marcon (Ve), Multi ha ricavato tre nuove medie superfici, fra le quali un nuovo format Ovs di 1.500 mq, in seguito all'acquisizione dello spazio in precedenza occupato da Carrefour

Rapporto Coop, "Italiani i più pessimisti d'Europa (e fra i meno pagati)"

Rapporto Coop, “Italiani i più pessimisti d’Europa (e fra i meno pagati)”

Un italiano su due si dichiara pessimista: è il dato più elevato all'interno dell'Ue, secondo quanto certificato dal Rapporto Coop 2019

CirFood, Tracce apre il primo ristorante a Milano

CirFood, Tracce apre il primo ristorante a Milano

CirFood, uno dei maggiori gruppi italiani nella ristorazione organizzata (commerciale+collettiva), inaugura il primo ristorante milanese a insegna Tracce, in piazza Stati Uniti d’America (via Turati-via Moscova). Sostenibilità È uno spazio di risto...

Aires, "Tari sempre più cara: +76% in 8 anni"

Aires, “Tari sempre più cara: +76% in 8 anni”

Secondo l'associazione italiana rivenditori elettrodomestici ed elettronica di consumo (Aires) l'incremento della Tari negli ultimi 8 anni è pari a un corrispettivo di 4,1 miliardi di euro

Zalando si riposiziona all'insegna del claim "Free to be"

Zalando si riposiziona all’insegna del claim “Free to be”

L'obiettivo di Zalando è quello di diventare lo "Starting Point for Fashion" e allo scopo posiziona il brand su nuovi asset emotivi adatti a tutti gli stili

Colgate-Palmolive lancia Sanex attraverso il progetto Libera l’arte

Colgate-Palmolive lancia Sanex attraverso il progetto Libera l’arte

Per presentare la nuova gamma a marchio del settore skin care, l’azienda investe in un'iniziativa che valorizza il patrimonio artistico nazionale

Fico Eataly World presenta il primo Luna Farm in Italia

Fico Eataly World presenta il primo Luna Farm in Italia

Il nuovo Luna Farm apre a Bologna per fine anno, ed è frutto della collaborazione tra Zamperla Group, famoso a livello mondiale nel settore entertainment da oltre 50 anni, e Fico Eataly World, il parco del cibo più grande del mondo