I più visti

Francesco Pugliese lascia, Conad al bivio

Dopo quasi vent'anni, il legame tra Conad e Francesco Pugliese si scioglie. Si apre un nuovo capitolo per il gruppo cooperativo, alle prese con la successione

Arriva in Italia Electra, la soluzione ideale per la ricarica di auto elettriche nei supermercati

L'installazione 3000 colonnine di ricarica veloce e ultrapida è l'obiettivo di Electra, che cerca partnership anche con i retailer del nostro paese

Esselunga e la responsabilità (sociale)di essere impresa

I progetti e le realizzazioni in ambito Csr raccontati da Barbara Abate, head of corporate sustainability di Esselunga. Clienti, persone, ambiente, fornitori e comunità sono i macro pilastri su cui si orientano vision e strategie dell’azienda

Swatch Rio Visa

Un 2022 in crescita per Swatch

Fatturato in progresso per Swatch, che avrebbe potuto fare anche meglio se non ci fossero stati i lockdown in Cina. Per il 2023 attesi numeri record, con una crescita diffusa a livello di settori e aree geografiche

Lactalis coinvolge gli adolescenti nella riqualificazione dei territori

Dalla Lombardia alla Sicilia, oltre 150 ragazzi e 6 scuole prendono parte al progetto, in collaborazione con l’associazione “Laboratorio Adolescenza”

NielsenIQ, l’iperinflazione pesa sul carrello della spesa

A dicembre il fatturato della distribuzione in Italia è cresciuto di oltre il 10% secondo le rilevazioni di NielsenIQ, ma si tratta di una tendenza nettamente inferiore rispetto alla spirale inflazionistica

Massimo Baggi, Gruppo Selex: Sostenibilità, un asset che il cliente dà per scontato

In linea con questo concetto, Gruppo Selex segue un approccio sostenibile, che coinvolge l’intero business, in centrale e nelle imprese socie

Dove va lo shipping: dalla crisi a un nuovo super-ciclo?

I settori marittimo e cantieristico evidenziano una ripresa superiore e più veloce rispetto alle previsioni, nonostante la congiuntura geopolitica

Promos e l’orgoglio di rimanere una family company

Per Promos, protagonista da 30 anni nel mercato dei Factory Outlet Village, rivitalizzare asset incagliati sarà una delle attività più importanti

La sfida del marketing? Aggiornare le tecnologie, contenendo i budget

State of Marketing di Salesforce: la priorità dei marketer è modernizzare gli strumenti tech, ma quasi il 40% di loro lamenta plafond limitati