I più visti

La transizione dei centri commerciali secondo Svicom

Con Fabio Porreca, presidente di Svicom, facciamo il punto della situazione a più di un anno dallo scoppio della pandemia. Come usciranno i centri commerciali da questo periodo difficile? In futuro gli shopping center dovranno essere sempre più soste...

Vitakraft torna su Canale 5 con L’Arca di Noè

Si rinnova anche nel 2021 la partnership di Vitakraft con il Gruppo Mediaset e in particolare con Canale5

Ki life evento

Sostenibilità di retailer e brand al centro dell’evento Ki-Life del 15 giugno

L'evento si terrà il 15 giugno in modalità phygital, sarà presentata in esclusiva una ricerca mondiale con numerose testimonianze di top manager di realtà di successo

Ceetrus Nhood vince il bando per la riqualificazione di Piazzale Loreto

Loc-Loreto open community, progetto con capofila Ceetrus-Nhood, trasforma e riqualifica la storica piazza milanese in un nuovo crocevia con più verde, spazi pedonali e ciclabili

La gestione resiliente del Food Service in tempo di pandemia

Da oltre un anno, la crisi pandemica sta mettendo a dura prova non solo l’operatività, ma anche la permanenza sul mercato di molte imprese e settori. Tra questi, il settore del food service è tra i più impattati, e ha dovuto ridisegnare completamente...

Dalla CSR al CSV per perseguire un “successo sostenibile” e mitigare l’eco-ansia del consumatore

Sostenibilità e transizione verso un’economia efficiente e circolare, adottando un approccio di condivisione del valore che permetta di superare le criticità, è cruciale per garantire la competitività a lungo termine

Da P&G a Lidl: il concetto di salute evolve e i brand rispondono

Un focus sul grande tema di oggi e sulla visione che ne hanno le diverse generazioni, con relative iniziative di csr e marketing

SodaStream lancia in Europa la bevanda “Crea la tua PepsiCo”

Trasformare la semplice acqua del rubinetto nelle iconiche bibite PepsiCo? Facile come premere un pulsante: con i nuovi concentrati SodaStream x Pepsi disponibili nei gusti Pepsi, 7Up e nell’aranciata Mirinda nelle varianti con e senza zucchero è pos...

Centri commerciali, “chiusi per un’ora perché vogliamo riaprire”

"Il successo dell'iniziativa di protesta testimonia la volontà dell'industria dei centri commerciali di non arrendersi e di far valere i propri diritti" dichiara Roberto Zoia, presidente Cncc

Scapoli Paola CEO Biochimica

La responsabilità è un affare tutto #al femminile. Intervista a Paola Scapoli, ceo di Biochimica

Incontriamo un’imprenditrice, alla seconda generazione: Paola Scapoli, ceo di Biochimica. Da dieci anni in azienda, ha preso il posto del fratello accanto al padre alla guida di un piccolo gioiello made in Italy (da Mark Up 298)