I più visti

Abbigliamento, il cliente multicanale spende più di chi acquista offline

Abbigliamento, il cliente multicanale spende più di chi acquista offline

Comprare più spesso e spendere di più rispetto al cliente tradizionale. Sono queste le due principali caratteristiche del cliente multicanale, secondo il nuovo “Apparel Omnichannel Survey” di McKinsey, che ha intervistato 3mila consumatori americani...

Le abitudini dei lavoratori in pausa pranzo tra cibi sani e voglia di evasione

Le abitudini dei lavoratori in pausa pranzo tra cibi sani e voglia di evasione

Sempre più salutista, bisognoso di staccare completamente la spina e alla ricerca di momenti da condividere o da dedicare a se stesso. È questo l'identikit del lavoratore in pausa pranzo da quanto emerge da un sondaggio fatto da Veepee, portale dell...

Vegani e flexitariani salveranno il mondo?

Vegani e flexitariani salveranno il mondo?

Cambiano i consumi, ma siamo sicuri di diventare più sostenibili? (da Mark Up n. 281)

Via libera del Ministero al Piano Regolazione del Parmigiano Reggiano

Via libera del Ministero al Piano Regolazione del Parmigiano Reggiano

Con il decreto firmato dal Ministro Gian Marco Centinaio il 13 agosto 2019, il Ministero delle Politiche Agricole ha dato il via libera al Piano di Regolazione dell'offerta del Parmigiano Reggiano per il triennio 2020/2022, con cui vengono confermati...

Walgreens Boots Alliance amplia il progetto pilota con Kroger

Walgreens Boots Alliance amplia il progetto pilota con Kroger

Walgreens Boots Alliance e Kroger Co. stanno ampliando la loro partnership commerciale, includendo la vendita dei marchi di bellezza e salute Walgreens nei negozi Kroger. Le due compagnie hanno annunciato che l'ampliamento del progetto pilota di v...