Cisalfa Sport si rafforza in Germania (e nell’area Dach) con SportScheck
Cisalfa Sport è il nuovo partner di SportScheck che manterrà l’uso del proprio marchio e la sua individualità commerciale
Dal mondo food gli italiani vogliono più opzioni salutari e più informazioni
Si taglia sul non-essenziale, ma alimentari e bevande tengono, a patto che soddisfino nuovi requisiti, in primis di benessere e responsabilità. I dati Toluna
L’Ai Act è legge: ora bisogna saperlo mettere in pratica
La legge è stata approvata con una larghissima maggioranza ma per molti motivi, per quanto ampia e condivisa, potrebbe non essere sufficiente
Granarolo-Simbiosi, partnership all’insegna dell’ambiente
Granarolo sceglie I-Chiller, un sistema per produrre acqua gelida risparmiando il 55% di energia elettrica, tagliando sulle emissioni
NielsenIQ: nel 2023 spesi 187 miliardi di euro in beni di consumo
134 miliardi di spesa (+7,9%) per il largo consumo, e lieve calo a volume (-1,7%). Prodotti tech e durevoli al -1,1% a valore, con 53 miliardi di ricavi
Marr SpA, il cda approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023
Marr (Gruppo Cremonini) approva il consolidato al 31 dicembre 2023 con ricavi totali pari a 2.085,5 milioni di euro (+155 milioni, vs 2022)
Mfa, l’autenticazione a due fattori per proteggere i confini digitali sempre più labili
In un'epoca segnata da minacce cyber in rapida evoluzione, le organizzazioni si trovano di fronte alla pressante necessità di proteggere le loro infrastrutture digitali e gestire efficacemente i rischi. I dati in un report di Cisco
Olio, i consumi degli italiani sotto la lente
Un prodotto che va forte in tutte le fasce d’età, e fa poca distinzione tra i sessi: l’olio d’oliva extravergine è un componente fisso sulla tavola italiana
Caviro, 11 milioni di investimento nel nuovo magazzino automatizzato
Inaugurato il terzo magazzino automatico di Caviro a Forlì, nella cantina più grande d’Italia
Fratelli Branca Distillerie, Claudia Ciacci nuova general manager
Fratelli Branca punta a consolidare, con la guida di Niccolò Branca e Claudia Ciacci, la sua presenza sul mercato italiano