I più visti

L’emarginato Boomer …ma non è una questione di età

C’è un pericolo che ci toglie le parole: il paradosso che emerge nel confronto tra l’attitudine al brand activism e l’occasione della silver economy. Serve disegnare una nuova identità narrativa inclusiva di più generazioni

Come Gruppo Gabrielli valorizza i touchpoint digitali per migliorare il drive to store con RetailTune

Comunicazione locale, cura e coerenza delle informazioni fornite in risposta alle necessità dei consumatori, sono i pilastri delle attività messe in campo per Gabrielli per incrementare il traffico nel punto di vendita grazie alla piattaforma tecnolo...

Come cambia il gestionale per il settore retail

Le imprese devono seguire un percorso evolutivo rapido che oggi è assecondato con soluzioni all-in-one, modulari e in cloud. L’esempio di TeamSystem Enterprise

Dall’effetto Draghi ai Manneskin: il valore brand Italia torna a decollare

Immagine e reputazione del nostro Paese crescono a doppia cifra secondo il ranking Brand Finance Nation Brands 2021 grazie a un mix di fattori

Farchioni Olio Il Casolare 100% Italiano Biologico

Farchioni, la multiregionale della sostenibilità contadina

Nata nel 1780, Farchioni Olii è una delle realtà agricole italiane più antiche. Anno dopo anno investe i propri utili nella ricerca tecnologica, nell’ampliamento delle superfici di coltura e nella ricerca della sostenibilità.

Sarà un altro Natale online, ma la vera strategia è nelle cdp

Le previsioni Salesforce sulla stagione natalizia e il punto con Maurizio Capobianco su come fidelizzare il cliente oggi con gli strumenti digitali

Nasce Epik, la start-up che racconta le marche con l’intrattenimento

Debutta a Milano fondata da professionisti eterogenei della comunicazione. Non un'agenzia ma un network che customizza la narrazione

Dr.Max: continuano gli ingressi nella rete con format rinnovato

La catena di farmacie internazionale rinnova e amplia anche la storica Farmacia dei Colli a Bologna, sempre in ottica di polifunzionalità

WeSchool e Deloitte: un podcast per guidare la generazione Z

Un'iniziativa che accompagna 1000 studenti delle superiori alla scoperta dei temi come sostenibilità, benessere personale e discipline Stem

Mobilità sostenibile, colonnine Stop&go in 30 centri commerciali

Con l’installazione delle colonnine Stop&Go nei parcheggi di 30 centri commerciali Ethos, si completa il sistema di mobilità sostenibile attraverso i sistemi di ricarica auto, bici, kickscooter