I più visti

Le tendenze del marketing e del business digitali per il 2021

La pandemia ha certificato quanto il digitale sia una conditio sine qua non per la sopravvivenza sul mercato. Ecco i trend per guardare al futuro

#alfemminile: Kiko crea un ecosistema customer centrico

Come una catena di beauty si sta adeguando ai cambiamenti verificatisi quest'anno e destinati a cambiare l'approccio delle consumatrici. Shopping esperienziale online e in-store uno dei must delle nuove strategie (da Mark Up 296)

#alfemminile: Retail e comunicazione, ecco cosa cambierà in Maiora Despar Centro Sud

Non solo mutamenti tecnologici, ma anche di sostanza quelli che ci attendono nel 2021, secondo il parere di Maiora Despar Centro Sud. (Da Mark Up 295)

Elnòs Shopping, inserimenti originali in galleria

Nonostante l'emergenza sanitaria, Elnòs Shopping continua ad aggiornare l'offerta di prodotto nella galleria: cinque nuove aperture negli ultimi 6 mesi

La Porcellana bianca entra nel mondo Thun

I due brand italiani, Thun e Porcellana Bianca, consolideranno il loro posizionamento all’interno del segmento dell’Home Decor

Riso Scotti si consolida all’estero con il sostegno di Banco Bpm e Sace

Avviata l’operazione di finanziamento a favore di Riso Scotti spa, garantito da Sace finalizzata al potenziamento dell’internazionalizzazione

carrefour

Couche-Tard corteggia Carrefour, ma alla fine ritira l’offerta

Non nascerà, almeno per ora, il colosso di 120 miliardi di euro che poteva uscire dalla fusione tra Carrefour e il retailer canadese CoucheTard che ha messo sul piatto 25 miliardi di dollari canadesi

Parmigiano Reggiano avvia il progetto Amo ciò che mangio 3.0

Giunto alla sesta edizione, il progetto di Parmigiano Reggiano ha coinvolto oltre 6.000 insegnanti e più di 150.000 studenti a livello nazionale

#alfemminile: Agricoltura e industria sane per un mondo diverso

Maria Letizia Gardoni di Coldiretti saluta l’era nuova aperta dal Green Deal europeo e sottolinea i risultati raggiunti da Filiera Italia. Con grande attenzione alle sfide 2021

Le 8 tendenze della comunicazione visiva per il 2021

Dai simboli di ottimismo alla ludificazione grafica: ecco i must di quest'anno per coinvolgere attraverso le immagini secondo Depositphotos