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Carrefour, una nuova partnership con Gruppo Nordics

L'obiettivo principale per Carrefour è facilitare l'interscambio dei prodotti a marchio proprio in Europa (Italia compresa) nei circuiti nazionali di Coop Nordics

Imballaggi più sostenibili grazie alla linerless technology

L’ottimizzazione dell’uso delle materie prime è un obiettivo primario in tutti i settori produttivi. Il ricorso ad etichette senza liner, ovvero senza il supporto siliconato, è un fattore chiave di sostenibilità nella riduzione dello spreco di materi...

Vitakraft torna su Canale 5 con L’Arca di Noè

Si rinnova anche nel 2021 la partnership di Vitakraft con il Gruppo Mediaset e in particolare con Canale5

Ceetrus Nhood vince il bando per la riqualificazione di Piazzale Loreto

Loc-Loreto open community, progetto con capofila Ceetrus-Nhood, trasforma e riqualifica la storica piazza milanese in un nuovo crocevia con più verde, spazi pedonali e ciclabili

SodaStream lancia in Europa la bevanda “Crea la tua PepsiCo”

Trasformare la semplice acqua del rubinetto nelle iconiche bibite PepsiCo? Facile come premere un pulsante: con i nuovi concentrati SodaStream x Pepsi disponibili nei gusti Pepsi, 7Up e nell’aranciata Mirinda nelle varianti con e senza zucchero è pos...

Ki life evento

Sostenibilità di retailer e brand al centro dell’evento Ki-Life del 15 giugno

L'evento si terrà il 15 giugno in modalità phygital, sarà presentata in esclusiva una ricerca mondiale con numerose testimonianze di top manager di realtà di successo

Genitorialità e crescita professionale: la nuova visione di Andriani

L'azienda di Gravina in Puglia, già Best Workplace Italia 2021, aderisce al programma di formazione Lifeed a supporto dei dipendenti genitori

Earth Days a The Style Outlets Vicolungo e Castel Guelfo

Gli imminenti Earth Days di Neinver rientrano tra gli appuntamenti della campagna primavera-estate 2021 Re-Think a future in colors, in linea con principi di sostenibilità e valorizzazione territoriale

Il territorio di origine come elemento differenziante la qualità del prodotto biologico

Il territorio di origine diventa un elemento chiave sempre più importante nelle strategie di branding e in particolare per differenziare la qualità percepita del prodotto alimentare biologico

Centri commerciali, “chiusi per un’ora perché vogliamo riaprire”

"Il successo dell'iniziativa di protesta testimonia la volontà dell'industria dei centri commerciali di non arrendersi e di far valere i propri diritti" dichiara Roberto Zoia, presidente Cncc