I più visti

Cisalfa Sport si rafforza in Germania (e nell'area Dach) con SportScheck

Cisalfa Sport si rafforza in Germania (e nell’area Dach) con SportScheck

Cisalfa Sport è il nuovo partner di SportScheck che manterrà l’uso del proprio marchio e la sua individualità commerciale

Ikea migliora l’employee experience con una nuova gestione del capitale umano

Grazie all'adozione della tecnologia Workday Human Capital Management, Ikea mette al centro la soddisfazione sia dei clienti sia dei dipendenti

Dal mondo food gli italiani vogliono più opzioni salutari e più informazioni

Si taglia sul non-essenziale, ma alimentari e bevande tengono, a patto che soddisfino nuovi requisiti, in primis di benessere e responsabilità. I dati Toluna

Ai Act Ue regolamento intelligenza artificiale

L’Ai Act è legge: ora bisogna saperlo mettere in pratica

La legge è stata approvata con una larghissima maggioranza ma per molti motivi, per quanto ampia e condivisa, potrebbe non essere sufficiente

Granarolo-Simbiosi, partnership all’insegna dell’ambiente

Granarolo sceglie I-Chiller, un sistema per produrre acqua gelida risparmiando il 55% di energia elettrica, tagliando sulle emissioni

NielsenIQ: nel 2023 spesi 187 miliardi di euro in beni di consumo

134 miliardi di spesa (+7,9%) per il largo consumo, e lieve calo a volume (-1,7%). Prodotti tech e durevoli al -1,1% a valore, con 53 miliardi di ricavi

Marr (Gruppo Cremonini), il cda approva il bilancio consolidato

Marr SpA, il cda approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023

Marr (Gruppo Cremonini) approva il consolidato al 31 dicembre 2023 con ricavi totali pari a 2.085,5 milioni di euro (+155 milioni, vs 2022)

Mfa, l’autenticazione a due fattori per proteggere i confini digitali sempre più labili

In un'epoca segnata da minacce cyber in rapida evoluzione, le organizzazioni si trovano di fronte alla pressante necessità di proteggere le loro infrastrutture digitali e gestire efficacemente i rischi. I dati in un report di Cisco

Olio, i consumi degli italiani sotto la lente

Un prodotto che va forte in tutte le fasce d’età, e fa poca distinzione tra i sessi: l’olio d’oliva extravergine è un componente fisso sulla tavola italiana

Caviro, 11 milioni di investimento nel nuovo magazzino automatizzato

Inaugurato il terzo magazzino automatico di Caviro a Forlì, nella cantina più grande d’Italia