I più visti

Grandi Stazioni Retail acquisisce Retail Group

Grandi Stazioni Retail acquisisce Retail Group

Grandi Stazioni Retail rileva Retail Group per rafforzare la sua presenza e la sua attività nel commercio al dettaglio temporaneo/flessibile, soprattutto all'interno dell'offerta degli 14 scali ferroviari italiani gestiti

Coin trasforma gli store in piattaforme multimediali

Coin trasforma gli store in piattaforme multimediali

Il progetto si chiama Sartoria Exclusive Crossmedia Solutions by Coin e si inserisce nel più ampio percorso di evoluzione della catena

Carrefour, Cefla e Jointag premiate per il progetto Barilla "Ringo Thin"

Carrefour, Cefla e Jointag premiate per il progetto Barilla “Ringo Thin”

Il progetto di digital proximity marketing di Carrefour Italia, Jointag, Cefla e Barilla ha vinto la categoria “Engagement: attività integrate per il punto vendita” dell’ultima edizione dei Retail Institute Award, il  contest dedicato alle eccellenze...

GS1 Italy, il 2019 sarà l'anno del "data quality"

GS1 Italy, il 2019 sarà l’anno del “data quality”

GS1 Italy ha annunciato oggi a Milano il lancio del Paq ("Piano per l’attuazione della qualità dei dati"), un programma di supporto alle imprese che vogliono aderire al catalogo elettronico (GS1 GDSN®) per ridurre al minimo le inesattezze e le conseg...

Da Coca-Cola a Halldis: tutto il marketing arcobaleno per Milano Pride

Da Coca-Cola a Halldis: tutto il marketing arcobaleno per Milano Pride

Nella settimana dedicata all'inclusione e alla difesa dei diritti Lgbt ecco i brand che hanno preso posizione sul tema (contribuendo a a rendere "assordanti" le mancate iniziative altrui)

A Lidl Italia il Premio Good Egg per il benessere animale

A Lidl Italia il Premio Good Egg per il benessere animale

#TAKEACTION | Primo supermercato nel nostro Paese ad aggiudicarsi il riconoscimento per l’impegno ad eliminare le uova da galline allevate in gabbia entro il 2019

Lidl Italia, primo supermercato cage free

Lidl Italia, primo supermercato cage free

Assegnati a Parigi i Premi Benessere Animale 2018. Le italiane vincitrici di quest’anno sono Lidl Italia e Sabbatani, premiate con i Premi Good Egg per la volontà di eliminare le gabbie delle ovaiole. Poco sentito invece nel Belpaese l’impegno verso...

Supermercato24: round di investimento da 13 milioni

Supermercato24: round di investimento da 13 milioni

Un aumento di capitale finalizzato a supportare la crescita della società che grazie ai fondi raccolti si espanderà ulteriormente in Italia e implementerà una fase di espansione all’estero. Questa la fase di sviluppo inaugurata da Supermercato24 con...

Coca-Cola, impegno per la sostenibilità degli imballaggi in plastica

#TAKEACTION | In cifre: 30 mio di euro investiti in innovazione per produrre formati in plastica (PET), - 11% di riduzione dei contenitori primari in plastica (PET) negli ultimi 7 anni, - 26.3% di PET nel mercato italiano entro il 2020, entro il 2030...

Alibaba: online è come offline

Servizi e personalizzazione della shopping experience sul web come nella rete fisica: questi i fattori strategici del retail che Alibaba Italia vuole trasmettere anche alle aziende italiane interessate al mercato cinese (da Mark Up n. 270)