I più visti

Da Bmw a Uliveto: 6 lezioni da 6 epic fail del marketing 2018

Da Bmw a Uliveto: 6 lezioni da 6 epic fail del marketing 2018

Bmw, Carpisa, Carrefour, Dolce & Gabbana, Burger King e Uliveto: ecco gli errori dei brand in comunicazione che ricorderemo quest'anno e che nell'era del digitale e del social ci offrono interessanti spunti di riflessione

Millennial di talento e perché non riuscite ad attrarli in azienda

Millennial di talento e perché non riuscite ad attrarli in azienda

Siete anche voi tra quelle aziende con un eterno gap di talenti? Magari che cercano un bravo programmatore e non lo trovano? La soluzione sta nel comprendere cosa sia (davvero) il mondo del lavoro e della carriera per i giovani adulti. Ecco 3 must da...

Cncc Marketing Awards, premiati creatività e servizio ai cittadini

Cncc Marketing Awards, premiati creatività e servizio ai cittadini

Fra le iniziative premiate ieri sera al Cncc Marketing Awards emerge un filo conduttore rappresentato dalla creatività e dai progetti di utilità (sociale e didattica) per i cittadini e i fruitori dei centri commerciali: le parole chiave sono concrete...

Etichette semaforo: cessato allarme sulla risoluzione Onu

Etichette semaforo: cessato allarme sulla risoluzione Onu

Coldiretti: "Sul banco degli imputati erano i principali prodotti del made in Italy". Il ministro Centinaio: "Tutelate le eccellenze made in Italy"

Bicocca Village, il futuro sarà sempre più food&leisure

Bicocca Village, il futuro sarà sempre più food&leisure

Bicocca Village a Milano è il più grande entertainment centre in Italia, con quasi 40.000 mq di Gla. È trainato dalle sale Uci Cinemas, e lavora tutto il giorno anche in virtù di una food court che serve il bacino d'utenza residenziale e terziario de...

Video: “Come nasce un superstore Esselunga”

Luigi Meregalli, direttore tecnico cantieri di Esselunga, spiega a Mark Up come il nuovo punto di vendita della catena a Famagosta (Milano) rientri in una più ampia opera di riqualificazione dell'area in accordo con gli enti locali. Una caratteristic...

Fondazione Carrefour con Bottura a Napoli contro lo spreco di cibo

Fondazione Carrefour con Bottura a Napoli contro lo spreco di cibo

#TAKEACTION | Un nuovo concept di ristorante "sociale e inclusivo" a Napoli nato dalla consolidata collaborazione tra Fondazione Carrefour e Food for Soul, associazione no-profit fondata dal noto chef Massimo Bottura e da Lara Gilmore per combattere...

D'Amico in onda con la firma di Ozpetek

D’Amico in onda con la firma di Ozpetek

Uno spot televisivo "d'autore" e affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano. Questa la nuova campagna nazionale del brand di conserve vegetali D'Amico, che torna in onda con il claim “Il verde che ci unisce”. ...

L’etichettatura d’origine deve essere la nostra priorità

L’etichettatura d’origine deve essere la nostra priorità

Lo conferma Ettore Prandini, neoeletto presidente. Che aggiunge: “Abbiamo necessità di una logistica rapida e internazionale” (da Mark Up n. 275)

A MarcabyBolognaFiere il vero valore della mdd

A MarcabyBolognaFiere il vero valore della mdd

MarcabyBolognaFiere, che si inaugura il prossimo 16 gennaio, rappresenta un unicum, nel suo settore, a livello di evento dedicato alla marca del distributore (mdd). In questi ultimi due mesi abbiamo approfondito, in altri articoli, alcune tematiche d...