I più visti

Smart loyalty, l’evoluzione della fedeltà

Smart loyalty, l’evoluzione della fedeltà

Gli smart loyal hanno la share of wallet più alta rispetto a tutti gli aderenti al programma fedeltà, e un'attività online nettamente superiore alla media: visitano più spesso Amazon, TripAdvisor e Groupon (da Mark Up n. 261)

Auchan, il progetto Cinisello-Bettola è in dirittura d’arrivo

Auchan, il progetto Cinisello-Bettola è in dirittura d’arrivo

Auchan riaprirà nel quartiere di Cinisello Balsamo (Bettola) oggetto di un'interessante riqualificazione urbanistico-infrastrutturale. Dopo il rilascio dell’autorizzazione commerciale da parte di Regione Lombardia e l’approvazione dell’Accordo di Pro...

Tu chiamala, se vuoi, cartoleria. Evoluzione di un comparto

Tu chiamala, se vuoi, cartoleria. Evoluzione di un comparto

Superata l'offerta gomme, quaderni e pennini nascono nuovi segmenti e nuovi concept. (Da MARK UP 198)

Locker InPost fresco e surgelato arriva in Italia

Locker InPost fresco e surgelato arriva in Italia

Tutto pronto per il lancio - presumibilmente nel 2016 - della nuova versione di click&collect per merce refrigerata. Una soluzione estesa all'alimentare per poter comprare online e ritirare gli acquisti dove e quando fa comodo. Molti i retailer i...

Esselunga: no all’accordo sulle chiusure festive del 2017

Esselunga: no all’accordo sulle chiusure festive del 2017

L'insegna comunica al Comune di Modena la sua indisponibilità all'accordo e programma per il 2017 sei chiusure e non più le nove precedentemente previste

Compravendite, Milano traina la ripresa 2017 del mercato immobiliare

Compravendite, Milano traina la ripresa 2017 del mercato immobiliare

Milano è una delle città che guida la ripresa del mercato immobiliare. Nell'immobiliare (residenziale) le previsioni 2017 nazionali indicano un totale di 552.600 compravendite, +6,9% rispetto al 2016. Non siamo ancora ai livelli 2006 e 2007 (845.050 ...

Risultati economici Henkel Q2, in crescita

Risultati economici Henkel Q2, in crescita

I risultati economici Henkel per il secondo trimestre dell'anno mostrano un protrarsi della crescita nelle vendite, nei margini e nel fatturato, tale da . L'azienda stima infatti una crescita organica del fatturato tra il 2 e il 4%, un aumento del ma...

Gli italiani comprano di più da felici (e non sono a loro agio con i resi)

Gli italiani comprano di più da felici (e non sono a loro agio con i resi)

Queste ed altre tendenze dello shopping made in Italy nella ricerca effettuata da Zalando

Dallo storytelling allo storydoing

Dallo storytelling allo storydoing

Il racconto in tempo reale delle attività della marca, permette di sostenere la brand identity (da Mark Up n. 261)

L’Italia dei centri commerciali offre molteplici opportunità

L’Italia dei centri commerciali offre molteplici opportunità

Falcon Malls debutta nel mercato tricolore con tre strutture d'eccellenza, all'insegna dell'innovazione (da Mark Up n. 261)