Spazio Futuro, nuova partnership con Design International

Nel corso dell'edizione n. 20 di Mapic (tenutasi a metà novembre 2014, nell'ormai tradizionale e bellissima location di Cannes), Design International ha presentato una nuova partnership con Spazio Futuro, specializzata in pilotage e altri servizi integrati per l'immobiliare commerciale (è uno dei principali realizzatori di allestimenti per negozi), che ha già lavorato con Design International su diversi progetti in Italia, tra cui Centro Campania, Centro Sicilia e il più recente Nave de Vero, aperto nella primavera scorsa a Marghera, fornendo prestazioni di project management e servizi di supporto ai retailer.

Oltre 1.000 fronti vetrine
"Abbiamo lavorato con Spazio Futuro su diversi progetti - commenta Davide Padoa, Ceo di Design International - collaborando, negli ultimi dieci anni, solo in Italia, alla definizione di oltre 1.000 fronti vetrine di negozi. Le nostre aziende sono complementari, nel creare un ambiente omogeneo e coinvolgente, sia all'interno che all'esterno dei negozi. Spazio Futuro condivide la nostra stessa passione per il settore retail e la soddisfazione dei clienti: confido quindi che questa joint venture sarà in grado di soddisfare in futuro l'aumento della qualità di molti marchi".

Profilo dei partner
Design International
è uno dei più rinomati studi internazionali di architettura globale, progettazione e consulenza, con competenze in soluzioni architettoniche basate sul design.  Ha firmato oltre 36 milioni di mq con progetti in tutto il mondo. Tra i riconoscimenti più recenti: il MIPIM 'Best Shopping Centre' 2012, 'Best Retail e Leisure Development' 2012 MAPIC e la RLI 'Best Designer' award nel 2013, e nuovamente nel 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here