Fase 3: la ripartenza del Real Estate. Che cosa ci attende?

2 Luglio 2020 18:00

Il 2 luglio 2020, in Media Partnership con Engel & Völkers Commercial Milano, Roberto Pacifico di Mark Up modererà il webinar “Fase 3: la ripartenza del Real Estate. Cosa ci attende?”.

L’evento online è dedicato alla pubblicazione e al commento dei dati relativi all’indagine condotta dalla Società di consulenza immobiliare in collaborazione con Rödl & Partner, ed è finalizzata a comprendere l’evoluzione del sentiment di mercato fra gli operatori Real Estate.

Oltre all’Ing. Gianluca Sinisi, Licence Partner di Engel & Völkers Commercial Milano ed Engel & Völkers Commercial Lombardia, saranno presenti anche l’Avv. Valeria Spagnoletti Zeuli dello studio legale Rödl & Partner, la Dottoressa Gabriella Calchi Novati, Psychoanalyst, Philosopher e Critical Theorist e l’Arch. Massimiliano Notarbartolo, Co-Founder e CEO di Progetto Design & Build.

L’indagine di mercato è stata somministrata a un panel di 7.000 contatti clusterizzati in 5 gruppi – Office Occupier, Food Retailer, Retailer non Food, Investitori, Operatori del settore Industrial & Logistics –  fra il 16 e il 18 giugno 2020 e segue quella sottoposta in pieno lockdown (aprile 2020) e la prima (marzo 2020).

Grazie alla presenza dell’Architetto Notarbartolo e della Dott.ssa Calchi Novati, verranno discussi e analizzati gli aspetti psico-sociali legati alla nascita di non-luoghi e alla de-materializzazione dei rapporti che la nuova normalità porta con sé.

Per iscrizioni clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome