Simply City

Simply Italia consolida la sua presenza nel capoluogo lombardo con un nuovo Simply City, capostipite di un nuovo concept di centro città. Si tratta, infatti, di un supermercato caratterizzato da un alto contenuto di servizio e da una ricca selezione di prodotti premium, con una politica dei prezzi focalizzata sulla convenienza continuativa declinata su tutti i reparti. I percorsi d’acquisto sono stati evienziati da appositi cartellini. L’assortimento, che comprende circa 6.000 referenze, si rivolge principalmente a un target costruito per il cliente che, nella maggior parte dei casi, ha più di cinquant’anni, è single oppure appartiene ad un nucleo familiare di due persone e vive in città. Ampia l’offerta dei ricettati ready to eat, che si possono consumare anche all’interno del supermercato nel corne Simply Café, uno spazio con sgabelli dotato di microonde, macchina del caffè e postazione per la ricarica di cellulari e tablet.
Orario: lun-sab 8,00-21,00; domenica 9,30-13,30. Ha una squadra di 11 collaboratori, di cui 7 donne compresa la direttrice.