L’ 11 e il 12 giugno 2015 a Gubbio quinto appuntamento con Retail Business forum

11 giugno 2015 - 12 giugno 2015

Due giorni densi di conferenze, workshop e incontri di new business
Dedicati ai professionisti del Retail Italiano.

Come per gli altri appuntamenti targati Richmond Italia, l’obiettivo di RBF è quello di generare nuove opportunità d’incontro tra domanda (Delegates: responsabili retail delle maggiori aziende italiane ) e offerta (Exhibitor: le aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per il retail).
I partecipanti all’evento, grazie ad una fitta agenda di incontri, potranno soddisfare le proprie esigenze sia in termini di “business” che di aggiornamento formativo.
Il programma conferenze dell’evento si prospetta molto articolato e interessante. Le sessioni plenarie, i seminari, i workshop e i gruppi di lavoro nascono con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare la figura professionale di chi si occupa di Retail all’interno delle aziende.
Il focus di quest’anno è la Customer Experience: ciò che oggi differenzia realmente un brand dall’altro è la totalità dell’esperienza vissuta dal cliente, che si forma attraverso ogni singolo momento della sua interazione con l’azienda.
Ad aprire la conferenza plenaria dell’ 11 giugno sarà Larry Hochman, uno dei più popolari relatori al mondo: European Business Speaker of the Year , già Director of People and Culture in Britis Airways, e autore del best seller ‘The Relationship Revolution’, che darà evidenza di come la Customer Experience, on-line, off-line, in-store, off-shore, al telefono conta più che mai.
Sono già numerose le aziende che hanno deciso di confermare la propria presenza come exhibitor tra cui : BT ITALIA, CERESIO, GRUPPO SINTESI, OLIVETTI SpA, PASOLINI LUIGI SpA, ZENITH SHOP DESIN – GRUPPO CEFLA, ZG Lighting Srl. Come delegate: ACCESSORIES BAGS &COSMETICS S.p.A., ANGELO RANDAZZO-GRUPPO OPTISSIMO, BRICOCENTER ITALIA , CONBIPEL S.p.A., FIX DESIGN, L’OREAL ITALIA MARIONNAUD PARFUMERIES ITALIA, THUN Spa.
Richmond Italia è partner di Richmond Events Ltd, società fondata nel 1994 leader nell’organizzazione di eventi Business-to-Business.
Richmond Events è presente nei mercati internazionali con eventi negli Stati Uniti, nel Regno Uniti, in Svizzera e in Italia. (Marketing forum, Finance Director forum, Logistics forum, Human Resources forum, Energy Business forum, Procurement Director forum, Safety & Security forum, Digital Marketing forum e IT forum).
I posti a disposizione sono limitati, chiusura iscrizioni 8 maggio 2015.
Per informazioni: Paola Signorino psignorino@richmonditalia.it
Richmond Italia, tel. 02 312009 – www.richmonditalia.it

Park Hotel Ai Cappuccini

Sto caricando la mappa ....

via Tifernate snc, Gubbio, PG 06024 - Italia

LASCIA UN COMMENTO