THE DIGITAL ENTERPRISE FORUM. Strategie e tecnologie per la trasformazione e innovazione digitale

17 marzo 2016 9:00 - 18:00

DEF-610x180

Come è possibile raccontare la trasformazione e l’innovazione digitale?

The Innovation Group lo fa organizzando la prima edizione del DIGITAL ENTERPRISE FORUM un evento  incentrato sulla Digital Age e sulla trasformazione digitale delle imprese.

Il Forum è composto da labs a numero chiuso creati appositamente per permettere un approfondimento e un confronto con chi la Trasformazione Digitale ha deciso di farla o la sta già facendo e da sessioni aperte al pubblico nelle quali autorevoli esperti condivideranno punti di vista ed esperienze di trasformazione.

La Trasformazione Digitale non è solo il patrimonio di visionari e innovatori, di start-up e giganti tecnologici ma è al centro di cambiamenti disruptive di molti settori. Essa modifica i confini delle imprese di settori e di mondi che oggi si percepiscono come separati e periferici, dai settori tecnologici a quelli più maturi della manifattura, ai beni strumentali, alla sanità e al welfare, all’energia, al retail nelle sue varie forme.

Non è un problema di dimensioni, di geografia e di maturità tecnologica, cambiano solo la velocità e i tempi con cui questa trasformazione digitale deve essere realizzata dalle imprese, anche italiane, per competere e per crescere e non solo sopravvivere.

Alla base della Trasformazione Digitale ci deve essere quindi una Strategia Digitale con una roadmap di utilizzo delle nuove tecnologie abilitanti con al centro il cloud, le tecnologie mobile e i big data.

Durante il Digital Enterprise Forum del 17 Marzo a Milano verranno inoltre presentati i risultati della ricerca condotta da TIG sulla Digital Business Transformation nelle aziende italiane.

Per l’AGENDA clicca qui

Per maggiori informazioni: http://www.theinnovationgroup.it/eventi/the-digital-enterprise-forum/?lang=it

NHow Hotel

Sto caricando la mappa ....

Via Tortona 35, Milano, - Italia

CONDIVIDI
Articolo precedenteMARCA 2016
Articolo successivoFOOD & BEVERAGE FORUM – TERZA EDIZIONE

LASCIA UN COMMENTO