25 Marzo 2015 9:00 - 16:00
MARK UP e GDOWEEK, in collaborazione con Di.Tech, vi invitano all’evento rivolto ai retailer e all’industria di marca, per aggiornare sui processi di trasformazione dei canali digitali per rispondere alle esigenze del mercato e del consumatore più evoluto.
Ore 9.00 Registrazione partecipanti e welcome coffee
Sessione mattutina – Modera: Enrico Sacchi, Giornalista MARK UP e GDOWEEK
Ore 9.30 Apertura dei lavori
– Cristina Lazzati, Direttore Responsabile MARK UP e GDOWEEK
Ore 9.40 Il retail italiano è pronto alla sfida?
– Alessandro Perego, Responsabile Scientifico Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail Politecnico di Milano
Ore 10.10 La digitalizzazione dei processi abilita in modo “naturale” il servizio ai consumati digitali.
Ore 10.40 Soddisfare il consumatore digitale: bisogno o opportunità? Dalla fidelity card alla fidelity app. Disegnare la customer experience per un’azienda del retail food.
– Gianluigi Crippa, Principal & Partner Value Lab
Ore 11.10 L’infrastruttura è sicura?
– Massimiliano Graziani, Senior Partner ConsIQ
– Elisabetta Rigobello, Business Development Manager Di.Tech
Ore 11.40 Tavola rotonda: Il Digital Retailing: a che punto siamo?
– Stefania Bocedi, Community Manager Roadhouse Grill Italia
– Monica Gagliardi, Direttore E-commerce, CRM, Web & Digital Marketing OVS
– Gian Maria Gentile, Digital Director Carrefour Italia
– Francesca Rossi, Business Development RCS Libri
Ore 12.40 Light lunch
Sessione pomeridiana – Modera: Francesco Oldani, Giornalista MARK UP e GDOWEEK
Ore 14.00 Tavola rotonda: Pricing dinamico e promozioni: ma il prezzo “vero” qual è?
– Luigi Pavana, Direttore Generale Sait
– Altri relatori in attesa di conferma
Ore 15.00 Digitalizzazione della supply chain: + comunicazione + velocità = + efficienza.
Il catalogo elettronico.
– Piergiorgio Licciardello, Business Development Manager Di.Tech
Logistica digitale.
– Andrea Mantelli, Responsabile Supply Chain Conad
La tracciabilità delle consegne.
– Ivano Poli, Direttore Logistica e Supply Chain Grandi Salumifici Italiani
Ore 16.00 Chiusura dei lavori
in collaborazione con
La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione on-line.
Per iscriversi e per informazioni: www.mark-up.it – Tel. 0292984586