Da McKinsey a Barilla, da Shopify a Glovo: i protagonisti di Ecommerce Food Conference 2024

Oltre 150 gli speaker che interverranno al Summit sull’ecommerce agroalimentare di Ecommerce School il 22 e 23 febbraio a FICO Bologna

La terza edizione di Ecommerce Food Conference, il Summit Ecommerce verticale sulle strategie online dell’agroalimentare, organizzato da Ecommerce School con la media partnership di Mark Up e Gdoweek, è ormai agli sgoccioli.

Il 22 e 23 febbraio si avvicinano e FICO Bologna è pronto a ospitare +2.000 professionisti del Food & Beverage che non rinunciano ad aggiornarsi sulle evoluzioni del settore e a creare nuove connessioni e opportunità di business.Anche quest’anno saranno protagonisti alcuni dei più importanti brand di settore e trasversali all’ecommerce food che, attraverso la tecnologia, la consulenza strategica, i dati, l’innovazione di prodotti, i servizi e le strategie contribuiscono alla costante crescita del business della vendita online di Food & Beverage.

Chi sono gli Speaker della terza edizione

Oltre 150 gli speaker di fama nazionale e internazionale che si alterneranno nella due giorni fra le cinque sale formative, in un fitto programma di speech, workshop e tavole rotonde. Tra questi:

  • Roberto Longo, Partner di McKinsey & Company
  • Paolo Picazio, Country Manager Italia di Shopify
  • Luca Ravazzoni, Channel Team Senior Manager Ecommerce di Barilla
  • Gian Maria Gentile, Direttore Generale di EasyCoop
  • Alberto Dolcetta, Director Q-commerce & Brands Ads di Glovo
  • Marco Macari, CEO di ITTweb
  • Michele Calvo, Grocery Last Mile Delivery di Postegofresh
  • Roberto Tarzia, Co-founder & COO di Active Powered
  • Mirko Martini, CEO & Founder di WA Smart Business
  • Debora Carofiglio, CEO & Founder di Momoka
  • Antonino Polimeni, Avvocato e CEO di Legal
  • Roberto Fumarola, CEO di Qapla’

e tanti altri.

Per scoprire tutti gli Speaker di questa attesissima edizione e i temi dei loro interventi consulta il programma - in aggiornamento - sul sito ufficiale dell’evento.

I temi degli speech

A Ecommerce Food Conference 2024 si parlerà di ecommerce food dal punto di vista delle aziende del settore, delle piattaforme tecnologiche che lo servono, degli Imprenditori ed Ecommerce Manager, della GDO, dei consorzi e delle associazioni di categoria, delle agenzie e dei professionisti che operano nella vendita online di prodotti agroalimentari.

Ecco alcuni degli argomenti che si potranno approfondire:

  • Strategie ecommerce B2C e B2B
  • Vendere all’estero con l’ecommerce
  • Marketplace digitali
  • Digitalizzazione dell’attività commerciale
  • Software e soluzioni tecnologiche
  • Casi studio applicabili
  • Logistica del fresco
  • Pubblicità per il food
  • Food Delivery
  • Packaging
  • Local Commerce
  • Fidelizzazione nel food
  • Live Shopping
  • Acquisire pagamenti
  • Leggere i dati
  • Innovazioni di prodotto
  • Food startup
  • Budget

e tanto altro.

Come partecipare al Summit

Ultime occasioni per aggiudicarsi un ticket d’ingresso all’evento del 22 e 23 febbraio a Bologna. Sono ancora disponibili dei ticket Gold e Premium.

Compresa nell’esperienza, c’è anche la Piattaforma di Business Matching, per scoprire le aziende presenti e approfondirne le attività, interagire con speaker e partecipanti per fissare appuntamenti dal vivo, creare connessioni da mantenere anche post evento e trasformare in opportunità di business.

Un’occasione da non perdere per fare networking di alto livello ed esplorare le ultime tendenze e novità per crescere nell’ecommerce agroalimentare.

Per i lettori di Mark Up e Gdoweek è possibile acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sull’attuale prezzo già agevolato, applicando al checkout il codice promozionale: FOODMG

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome