Convegno “Volantino: evoluzioni possibili”

29 Settembre 2023 15:00 - 18:00

Fonte di dati tutta da sfruttare, touch point per un cliente che cambia, veicolo di promozionalità

Per il volantino si apre una nuova era

Organizzato da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Interlaced, agenzia di comunicazione che sviluppa progetti di comunicazione integrata.

I volantini digitali stanno guadagnando sempre più popolarità, quali sono vantaggi?

Il loro impatto rispetto a quelli cartacei è uguale o diverso?

Per il volantino si apre una nuova era e questo evento sarà un’occasione per approfondire proprio questi argomenti, oltre a un importante momento di incontro e networking.

Durante il Convegno verranno presentati i risultati della ricerca svolta dalla Dott.ssa Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail.

Con Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced commenteremo i dati e approfondiremo cosa funziona e cosa no del volantino digitale.

Infine, una tavola rotonda per un confronto diretto fra esperti del settore: alcuni professionisti del retail ci racconteranno quali strategie promozionali stanno mettendo in atto e quali sono, secondo la loro esperienza, le opportunità di crescita per il settore.

Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it

Programma:

15.00 – 15.30 Registrazione ospiti
15.30 – 15.40 Saluti e benvenuto

Introduzione a cura di Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

15.40 – 16.00 Il valore e le prospettive di efficacia dei volantini promozionali per i retailer gdo: il ruolo delle innovazioni digitali

Una ricerca a cura di Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing e Consulente Brand, specializzata nei settori Food & Drink e Retail. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa

16.00 – 16.20 Promozioni e volantino: cosa funziona oggi e cosa no!

A cura di Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer Interlaced

16.20 – 16.50 Tavola rotonda
  • Marzia Galbiati, Head Catalogues Strategy, Carrefour
  • Claudio Iazzarelli, Sales Promotion Manager, Esselunga
  • Valentina Ruggeri, Responsabile Drive to Store, Iper La grande i

Modera Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

16.50 – 17.00 Q&A e chiusura
17.00 – 18.00 Cocktail di networking

Per partecipare scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it

engagment, promozioni, touchpoint, volantino

Palazzo della Cultura – Tecniche Nuove

Via Eritrea, 21, Milano, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome