LA DISTRIBUZIONE TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E-COMMERCE E ABITUDINI DI CONSUMO

12 Aprile 2018 10:30 - 12:30

Il retail è la vetrina del futuro che ti fa toccare con mano, ogni giorno,  i profondi cambiamenti che in questi anni hanno interessato tutti i settori economici

PROGRAMMA

ore 10.30 Saluto di Carlo Sangalli
Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia

ore 10.40 Fabio Fulvio – Presentazione della Bussola “Il negozio nell’era di internet” (2° edizione)
Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio-Imprese per l’Italia

ore 11.00 Tavola rotonda “La distribuzione tra intelligenza artificiale, ecommerce
e abitudini di consumo”
Massimo Gaggi – L’impatto dell’intelligenza artificiale sul lavoro e i rapporti sociali
Editorialista del Corriere della Sera dagli USA e autore del libro “Homo Premium”
Roberto Ravazzoni – Come è cambiato il consumatore
Professore Ordinario Dipartimento di Comu nicazione ed Economiadell’Università di Modena e Reggio Emilia
Fabio Gasparetti – Intelligenza Artificiale nel Retail
Ricercatore presso il Laboratorio di Intelligenza Artificia leDipartimento di Ingegneria, Università degli Studi Roma Tre
Luca Zanderighi – Come cambia l’assetto distributivo
Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese Facoltà di Scienze Economiche  Politiche e Sociali dell’Università degli studi di Milano
Modera: Cristina Lazzati
Direttore GDOweek e MarkUP

ore 12.30 Termine lavori

Sala Abbascià Confcommercio

Piazza G.G. Belli 2, Roma, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome